La volatilità di Bitcoin preoccupa: meglio diversificare
Mentre la volatilità di Bitcoin preoccupa molti esperti del settore e, di conseguenza, diversi trader, c'è chi dice di diversificare.
Fonte immagine: Picsart
La recente volatilità di Bitcoin sta preoccupando gli esperti del mondo crypto e di conseguenza anche diversi trader che hanno usato i loro risparmi per acquistare la criptovaluta. In questo clima di preoccupazione c’è chi consiglia di diversificare il proprio portafoglio gestendo più criptovalute per bilanciare i movimenti pindarici della prima criptovaluta per capitalizzazione al mondo.
Una delle piattaforme più amate di sempre, e tra le più sicure al mondo, è Coinbase. Questa soluzione è in grado di offrire un sistema di investimento moderno e chiaro. L’importante ventaglio di criptovalute disponibili all’acquisto lo rende uno degli exchange perfetti per avere un portafoglio diversificato, sia per investimenti short term che long term. Apri ora il tuo conto personale.
Abbinata alla piattaforma, potrai richiedere una pratica carta di debito. Con questa potrai usare le tue criptovalute per pagare i tuoi acquisti in tutto il mondo e per prelevare denaro contante in qualsiasi ATM. Un vantaggio importante che amplia le possibilità e la potenza del tuo trading.
Con Coinbase affronti la volatilità di Bitcoin
Grazie alla nuova promozione potrai guadagnare fino a 150 euro dopo il tuo primo scambio di qualsiasi importo sul tuo conto Coinbase. Questa è un’ottima opportunità per diversificare i tuoi investimenti e così affrontare la recente volatilità di Bitcoin senza cedere alla paura che non è mai una buona consigliera.
Aprendo il tuo conto su Coinbase avrai accesso a un exchange creato per l’Italia. Prima di tutto potrai ricaricare tramite la tua banca senza pagare commissioni. Trasferisci fondi sul tuo conto Coinbase in modo istantaneo e gratuito utilizzando il circuito SEPA.
Inoltre, puoi scambiare oltre 200 asset in modo sicuro per diversificare il tuo portafoglio. Così potrai affrontare in modo furbo la volatilità di Bitcoin e delle altre criptovalute. E con Coinbase guadagni rendimenti attraverso premi semplicemente detenendo USDC.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: