Finom premia le tue spese: fino al 3% di cashback e gestione aziendale semplificata
Fonte immagine: Freepik
I liberi professionisti e le aziende di piccole e medie dimensioni che puntano a una gestione semplificata delle spese potrebbero fare affidamento su Finom, conto business con fatturazione elettronica e cashback fino al 3%. In più offre un IBAN italiano in 24 ore, pagamenti internazionali verso più di 150 Paesi e un’assistenza personalizzata sempre a disposizione in pochi minuti.
Il conto aziendale Finom integra inoltre un’utile funzionalità che permette ai titolari di qualsiasi attività di offrire al loro commercialista l’accesso diretto al conto. In questo modo si avrà più tempo da dedicare alla propria azienda, delegando l’intera pratica burocratica al proprio professionista di fiducia incaricato.

Una gestione delle spese di livello superiore
Le carte fisiche e virtuali gratuite per piccole e medie imprese e freelance sono uno dei fiori all’occhiello della soluzione proposta dal conto aziendale Finom. Innanzitutto occorre sottolineare la possibilità di ottenere un cashback fino al 3% sulle spese effettuate tramite le proprie carte, sia quelle personali che quelle per i dipendenti.
Per quanto riguarda le carte gratuite, queste sono comprese in qualsiasi piano di Finom, senza commissioni nascoste. Al di là poi delle offerte speciali in partnership con determinate aziende, su ogni carta c’è un limite di prelievo mensile fino a 5.000 euro. Le carte di Finom, lo ricordiamo, appartengono al circuito di pagamento internazionale Visa.
I freelancer interessati alle funzionalità essenziali di un conto business possono prendere in considerazione l’iscrizione all’account gratuito Solo. Il piano include tra le altre cose un assistente AI e una carta virtuale VISA gratuita per utente. Per ottenere invece il cashback massimo del 3% occorre attivare il piano Smart, disponibile a 37 euro al mese e con una prova gratuita iniziale. L’account Smart presenta un numero di utenti infinito e un’assistenza via chat disponibile in appena tre minuti.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: