POS Easy Mini: la soluzione tascabile e low cost per accettare pagamenti ovunque
Con POS Easy Mini di Axerve hai un terminale di pagamento senza canone e con commissioni vantaggiose. Ecco come averlo.
Hai un’azienda oppure sei un libero professionista e vorresti ridurre i costi fissi della tua attività? Un POS a canone zero come Easy Mini di Axerve può fare al caso tuo.
Le condizioni economiche poste da questo terminale sono particolarmente vantaggiose: nessun canone mensile, 1% di commissione e sconto del 37% sull’acquisto, ovvero 50€ invece di 80€. Per approfittare di questa promozione basta andare sul sito di Axerve.
Cosa offre POS Easy Mini di Axerve

Il modello di POS incluso nella promo è Smartpos A50 Android, terminale che spicca per le sue dimensioni compatte e peso ridotto (150g), l’integrazione di una fotocamera e l’invio dello scontrino digitale. Inoltre, mette a disposizione un marketplace dedicato, mediante cui installare app utili alla migliore gestione possibile della propria azienda.
Easy Mini di Axerve garantisce inoltre una SIM multioperatore con traffico dati gratuito e supporto alla connettività WiFi. Così è possibile accettare pagamenti ovunque. Da menzionare inoltre la possibilità di accettare carte di credito e debito e i servizi di pagamento digitale come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. A livello di autonomia, il POS di Axerve monta una batteria da 2.500 mAh: la durata è generosa e in linea con le esigenze di tutti gli esercenti e liberi professionisti.
Per richiedere POS Easy Mini basta andare sul sito di Axerve, indicare la tipologia di azienda, nome e cognome e riferimenti fiscali. Una volta attivato, non c’è alcun vincolo di permanenza e si può richiedere supporto dedicato in ogni momento, 7/7.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: