Conto Corrente Arancio di ING ti dà 4% sui depositi e 4% di cashback
ING offre ai suoi nuovi clienti una doppia promozione: 4% di interesse annuo lordo sui depositi a sei mesi e 4% di cashback sulle spese.
In queste ore ING ha lanciato una doppia promozione sul suo Conte Corrente Arancio che merita davvero di essere valutata. La banca olandese propone un 4% di interesse annuo lordo sui propri risparmi e il 4% di cashback sulle spese effettuate con la carta associata al nuovo conto.
Per approfittare di questa offerta bisogna innanzitutto aprire il conto direttamente sul sito ufficiale di ING. Tra l’altro con la versione Più si hanno diversi vantaggi, come bonifici e prelievi gratuiti in Italia e in Europa, canone zero a determinate condizioni e cashback gratuiti dall’estero. Andiamo a scoprire maggiori informazioni.
Come ottenere i vantaggi di ING

Per ottenere il 4% di interessi e il 4% di rimborso sugli acquisti, è necessario aprire Conto Corrente Arancio inserendo il codice promozionale ING2025 entro il 24 gennaio. Durante la procedura di apertura dovranno essere selezionati sia la carta di debito sia Conto Arancio, il conto deposito collegato a ING.
Una volta completata l’iscrizione, sarà possibile accedere ai vantaggi se entro il 28 febbraio verranno attivati entrambi i prodotti (carta di debito e conto deposito) e si effettueranno pagamenti con la carta di debito. In tal caso, si beneficerà di un tasso d’interesse del 4% annuo lordo per 6 mesi sui fondi depositati in Conto Arancio e di un cashback del 4% per 6 mesi sugli acquisti eseguiti con la carta di debito collegata al conto.
Secondo quanto indicato da ING, il tasso del 4% annuo lordo viene applicato fino a un massimo di 50.000 euro di deposito, mentre il rimborso del 4% riguarda spese fino a 500 euro al mese.
Il regolamento specifica inoltre che, per ricevere il cashback, è necessario disporre di almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio per almeno un giorno entro il 31 luglio.
L’apertura del conto avviene interamente online sulsito di ING.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: