SelfyConto propone il 3% annuo lordo: soldi svincolabili in ogni momento con gli interessi maturati
Uno dei tassi più allettanti per chi vorrebbe far fruttare i propri risparmi anziché tenerli fermi sul conto corrente.
Fonte immagine: Freepik
Banca Mediolanum, nell’ambito della “Promo vincoli 3% edizione settembre 2025”, propone ai nuovi clienti SelfyConto il 3% annuo lordo per 6 mesi sui soldi immessi in un conto deposito, svincolabili in qualsiasi momento con gli interessi maturati fino ad allora. Il vincolo minimo è di 100 euro, quello massimo pari a 500.000 euro. Oltre all’apertura del conto corrente online entro il 30 novembre, e la costituzione di un deposito a tempo di 6 mesi entro il 5 dicembre, occorre accreditare lo stipendio sul nuovo conto entro sette giorni rispetto alla scadenza del deposito.
Ricordiamo che il conto online SelfyConto di Banca Mediolanum permette di inviare bonifici SEPA in euro gratuiti (sia quelli ordinari che quelli istantanei), addebitare le utenze a costo zero e accreditare il proprio stipendio o la propria pensione. Maggiori informazioni sul conto e sulla promo disponibile fino a fine mese sono consultabili al link che segue (vedi il bottone qui sotto).

E in più fino a 60 euro in buoni Amazon
Nell’ambito dell’operazione a premi “Promo Selfy ed. ottobre 2025”, i nuovi clienti SelfyConto che richiederanno la carta di debito entro il 9 gennaio 2026 otterranno un primo buono regalo Amazon da 10 euro e un secondo buono da 50 euro spendendo almeno 50 euro entro il 31 gennaio 2026 con la carta di debito associata al conto.
La carta di debito fisica appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard è gratuita il primo anno, dopo il canone passa a dieci euro l’anno. Con questa carta, tra le altre cose, è possibile effettuare prelievi gratuiti in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea.
Gratis, lo ricordiamo, è anche il canone di tenuta del conto per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. Al termine dei primi 12 mesi il canone passa poi a 3,75 euro al mese, con la possibilità sempre di ridurlo tramite l’accredito dello stipendio oppure una spesa di almeno 500 euro al mese.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: