Il conto online Credem convince: canone zero e fino a 200 euro in buoni Amazon
Credem Link è a canone gratuito per tutti e offre fino a 200 euro in buoni Amazon nell'ambito della nuova iniziativa autunnale.
Fonte immagine: Freepik
I nuovi clienti Credem che aprono il conto corrente online Credem Link entro il 30 novembre, inserendo nell’apposito campo il codice promozionale BONUS200, possono ricevere fino a 200 euro in buoni regalo Amazon. In più, Credem Link è un conto online a canone zero, con un Internet Banking completo e una carta di debito a scelta tra la Credemcard internazionale Mastercard e la Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat.
I 200 euro in buoni regalo Amazon rientrano nella nuova iniziativa Credem Link Autunno 2025. Secondo il regolamento ufficiale, la promo prevede due buoni Amazon da 100 euro ciascuno:
- i primi 100 euro sono riscattabili attivando la carta di debito entro il 31 marzo 2026 e spendendo entro la stessa data almeno 2.000 euro complessivi
- i secondi 100 euro si ottengono invece con l’accredito dello stipendio o della pensione tra aprile e giugno 2026, ed effettuando pagamenti con la carta di debito per almeno 1.000 euro tra aprile e giugno 2026
La chiusura della promozione è fissata al 30 settembre 2026: entro tre mesi da questa data, regolamento alla mano, Credem invierà il buono regalo Amazon fino a 200 euro all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di apertura del conto. L’e-mail in questione deve essere ancora attiva e, soprattutto, in grado di ricevere e-mail in entrata.

Le due carte di debito a confronto
Qui sopra abbiamo accennato alle due differenti carte di debito proposte da Credem Banca per il conto Credem Link. La prima è una carta di debito appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard, utilizzabile all’estero e con canone gratuito il primo anno (dopo 1,50 euro al mese).
La seconda carta di debito appartiene invece al circuito nazionale Pagobancomat, di conseguenza può essere utilizzata soltanto in Italia, anche per i prelievi gratuiti presso gli ATM Credem. A differenza infine della Credemcard Mastercard, il canone gratuito viene confermato anche dopo il primo anno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: