Conto BBVA: 3% di remunerazione e 3% di cashback nei primi 6 mesi
Inoltre sia il conto corrente online e che la carta di debito associata sono disponibili a canone zero per sempre.
Fonte immagine: BBVA
La ricerca di un conto online affidabile, a canone zero, e possibilmente remunerato, in grado cioè di garantire un determinato interesse sulla liquidità, termina quasi sempre allo stesso modo: con un nulla di fatto. Esistono però delle eccezioni, le classiche eccezioni che confermano la regola, come si ripete spesso.
E in questo caso l’eccezione è il conto BBVA, che oltre a offrire il 3% di remunerazione e il 3% di cashback nei primi sei mesi dall’apertura propone anche conto e carta a canone zero per sempre. A tutto questo, poi, si aggiunge un’altra chicca, vale a dire l’assenza di vincoli: ai suoi clienti la banca spagnola non chiede nulla, né di accreditare lo stipendio, né di garantire un saldo minimo, né di restare per un determinato top di tempo.

Remunerazione garantita fino al 31 dicembre 2027
Trascorsi i primi sei mesi di promozione, BBVA offre una remunerazione garantita fino al 31 dicembre 2027, in linea con il mercato. La banca aggiorna il tasso una volta ogni tre mesi, informando in anticipo i suoi clienti per la massima trasparenza e chiarezza nei loro confronti. Sempre a proposito di interessi, questi vengono liquidati sul proprio conto di mese in mese.
Da una parte la remunerazione, dall’altra il cashback. Nei primi sei mesi i nuovi clienti BBVA ricevono il 3% di cashback su tutti gli acquisti effettuati con la carta fisica o virtuale associata al conto, fino a una spesa massima pari a 280 euro al mese. Anche in questo caso l’iniziativa non prevede vincoli, con l’importo mensile che viene ricevuto direttamente sul conto.
Infine, come già accennato qui sopra, conto e carta BBVA sono a costo zero. Tra i servizi gratuiti inclusi si annoverano l’anticipo dello stipendio fino a cinque giorni prima, i bonifici SEPA istantanei e ordinari, il prelievo di contanti in Ue a partire da 100 euro, gli acquisti in valuta estera e i pagamenti con F24 semplificato.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: