A Natale Coinbase ti regala fino a 150€ in Bitcoin
Apri adesso il tuo conto gratuitamente su Coinbase e a Natale questo exchange ti regala fino a 150€ in Bitcoin.
Fonte immagine: Freepik
Tutti a Natale sono più buoni e anche Coinbase. Infatti, se apri un conto gratuito ed effetti il tuo primo scambio in criptovalute, questo exchange ti regala fino a 150 euro in Bitcoin. Un regalo pazzesco che moltissimi utenti stanno ricevendo dopo essersi registrati su questa piattaforma super funzionale ed estremamente sicura.
A questa promozione possono partecipare tutti gli utenti italiani che aprono un conto per la prima volta e che quindi non hanno mai avuto un conto con questo exchange. Partecipare è facile. Registrati, è 100% online, veloce e sicuro. Dopodiché effettua la tua prima transazione e gira la ruota per vincere il tuo premio. In palio fino a 150 euro in Bitcoin. Scoprirai subito quanto hai vinto.
Il tuo bonus verrà accreditato direttamente sul tuo conto Coinbase entro 24 ore. Speriamo davvero tu possa vincere 150 euro in Bitcoin! Niente male come regalo di Natale, vero? Allora non perdere altro tempo! Oggi hai l’opportunità di dare più valore ai tuoi risparmi scegliendo di investire in criptovalute e asset digitali attraverso una piattaforma sicura e conforme alle normative italiane.
Coinbase: oltre 260 crypto, fino al 14% di APY e Carta Visa
Coinbase è la piattaforma più completa nel mercato delle criptovalute. Infatti, offre la possibilità di scegliere tra oltre 260 asset digitali disponibili con novità interessanti che vengono inserite regolarmente, solo dopo un attento esame. Inoltre, grazie al suo sistema di investimento potrai ottenere fino al 14% di APY con premi di staking. Cosa stai aspettando? Ottieni fino a 150 euro in Bitcoin aprendo un conto gratuito.
Grazie alla tua Carta Visa potrai spendere le tue criptovalute o euro nella vita di tutti i giorni, proprio come fai con la tua carta di debito della banca. Non perdere l’occasione di entrare anche tu a far parte del più grande exchange di criptovalute quotato in borsa.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: