BBVA Gran Cashback 10%: è l’ultimo giorno per approfittarne
Gli utenti che scelgono di aprire il conto online BBVA entro il 7 gennaio possono partecipare all'iniziativa Gran Cashback 10%.
Oggi, mercoledì 7 gennaio, è l’ultimo giorno utile per approfittare della promozione BBVA Gran Cashback 10%, grazie alla quale è possibile ottenere fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti del primo mese con la carta di debito BBVA fisica o digitale. L’importo del cashback viene accreditato poi direttamente sul nuovo conto.
Entrando più nello specifico, la promo Gran Cashback è valida sui primi 500 euro di acquisti effettuati durante il primo mese dall’apertura del conto BBVA. Gli acquisti idonei sono quelli effettuati con la carta di debito o virtuale gratuita assegnata dalla banca spagnola nel momento in cui si diventa suoi clienti.

Conto con 3% di remunerazione e cashback, senza vincoli
Quella di oggi è anche l’ultima data utile per approfittare del 3% di interessi annuo lordo sulla liquidità presente nel conto e il 3% di cashback sulle spese effettuate con la carta di debito associata al nuovo conto. L’iniziativa in scadenza è senza vincoli, ciò significa che non richiede né lo stipendio né il saldo minimo né un tempo di permanenza in BBVA specifico.
Il doppio 3% – remunerazione e cashback – è garantito per i primi sei mesi dall’apertura del conto. Una volta trascorsi sei mesi, la remunerazione rimane garantita fino al 31 dicembre 2027: il tasso si aggiorna ogni tre mesi, informa BBVA, in linea con quello che è il trend del mercato, e con una comunicazione chiara e trasparente prima di ogni cambio.
Nella fattispecie, oggi i clienti BBVA dopo sei mesi beneficiano una remunerazione pari all’1,5% lordo sulla liquidità non investita, un valore quasi 9 volte superiore rispetto alla media del mercato italiano stando ai dati della Banca centrale europea. Infine, sia il conto che la carta sono a canone zero e non prevedono alcun tipo di vincolo (né relativo all’accredito dello stipendio o alla permanenza in banca).
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: