Apri SelfyConto entro il 30 giugno 2025 per ricevere il 5% di cashback sulle tue spese
SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum, a canone zero per tutti il primo anno e fino a 30 anni per gli under 30.
L’apertura del conto online SelfyConto entro il 30 giugno 2025 consente di ricevere il 5% di cashback sulle spese mensili fino a 500 euro, per un rimborso pari a 25 euro ogni mese per complessivi 75 euro (il cashback viene riconosciuto fino al 31 luglio di quest’anno, ndr). Al fine di ottenere il cashback serve solo richiedere in fase di apertura del conto la Mediolanum Card, vale a dire la carta di debito associata al conto che presenta il circuito di pagamento internazionale Mastercard.
Il canone del conto è a zero per tutti il primo anno, e fino al raggiungimento dei 30 anni per i giovani, poi passa a 3,75 euro al mese, con la possibilità comunque di azzerarlo accreditando il proprio stipendio sul conto oppure spendendo almeno 500 euro al mese con la carta di debito Mediolanum Card. Anche il canone di quest’ultima è gratuito per i primi 12 mesi, per poi diventare 10 euro l’anno. Per queste ragioni è considerato uno dei migliori conti correnti a zero spese del 2025.

Come ricevere il 5% di cashback sulle proprie spese con SelfyConto
Per ottenere il 5% di rimborso sulle proprie spese occorre aprire il conto corrente online SelfyConto entro il 30 giugno 2025, perfezionando il contratto entro il 4 luglio con l’emissione della carta di debito. In seguito bisognerà iniziare a pagare con la Mediolanum Card, la carta di debito appartenente al circuito internazionale Mastercard associata al proprio conto: su una spesa di importo fino a 500 euro al mese si riceverà un cashback di 25 euro. L’iniziativa di Banca Mediolanum è valida nei mesi di maggio, giugno e luglio, questo significa dunque che è possibile ottenere fino a 75 euro di rimborso (25 euro ogni mese, ndr).
L’apertura di SelfyConto avviene direttamente online sul sito di Banca Mediolanum. Per aprire un nuovo conto sono richiesti soltanto un documento d’identità e il codice fiscale, oltre che il proprio smartphone e un indirizzo e-mail valido, mentre per l’identificazione si potrà procedere tramite SPID, bonifico bancario o webcam.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: