Conti Guadagno sicuro sui propri risparmi: 4% per 12 mesi con Conto Arancio

Guadagno sicuro sui propri risparmi: 4% per 12 mesi con Conto Arancio

La promozione in corso sul conto deposito Conto Arancio prevede un rendimento del 4% annuo lordo sulle somme depositate.

13 Maggio 2025 10:30

La banca olandese ING sta promuovendo l’apertura del conto deposito Conto Arancio con un rendimento del 4% per 12 mesi, senza la necessità di accreditare lo stipendio né di vincolare i propri risparmi. Si tratta di una delle promozioni più interessanti per le persone che vogliono ottenere un guadagno sicuro, sfruttando i loro risparmi in modo intelligenti.

Per approfittare del rendimento pari al 4% occorre aprire Conto Corrente Arancio, il conto online di ING, e Conto Arancio insieme entro il 24 maggio 2025, per poi attivarli tramite un bonifico entro il 30 giugno di quest’anno. Rispettando i termini appena indicati, si otterrà il 4% annuo lordo per 12 mesi, fino a 100.000 euro.

4 per cento per 12 mesi

Il tasso di interesse nominale pari al 4% annuo lordo è riconosciuto per 12 mesi dalla data di attivazione del conto deposito Conto Arancio sulle somme depositate fino a 100.000 euro. Ciò significa che se si apre un secondo Conto Arancio, o si deposita una somma superiore ai 100.000 euro, la banca applicherà il tasso base indicato nella documentazione contrattuale.

Il regolamento della banca ING chiarisce inoltre che i beneficiari del 4% sono soltanto coloro che aprono e attivano per la prima volta sia il conto corrente online che il conto deposito di ING (rispettivamente Conto Corrente Arancio e Conto Arancio). Lo stesso discorso vale nel caso si intesti Conto Corrente Arancio a sé e Conto Arancio ad un’altra persona: a questo proposito, il documento dell’iniziativa specifica che Conto Corrente Arancio e Conto Arancio devono avere la stessa intestazione.

Per quanto riguarda invece la natura priva di vincoli della promozione, confermiamo che non è richiesto né l’accredito dello stipendio né alcun importo minimo per aprire il conto deposito e beneficiare del tasso nominale del 4%. Si tratta di una differenza sostanziale con le altre banche, che invece richiedono sia l’accredito della propria busta paga sia un importo minimo al momento dell’apertura del deposito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.