Non perdere i 3.000 punti extra: richiedi la PAYBACK Amex entro il 30 giugno
Carta PAYBACK è una carta di credito gratuita: con la promo in corso è possibile ottenere tanti punti extra.
Fonte immagine: Pexels
È il momento giusto per richiedere Carta PAYBACK di American Express. Si tratta di una carta di credito gratuita (la quota annuale è zero e non ci sono requisiti da rispettare) che presenta requisiti molto accessibili (basta un reddito annuale di 11.000 euro).
La carta in questione garantisce ai clienti la possibilità di accumulare punti PAYBACK, con 1 punto ottenuto per ogni 2 euro di spesa. Sfruttando la promozione in corso, inoltre, è possibile ottenere 3.000 punti PAYBACK semplicemente effettuando una transazione con carta nei primi 3 mesi dall’emissione.
Utilizzando la Carta PAYBACK per la spesa al Carrefour (spendendo almeno 1.000 euro al mese) sarà possibile ottenere 2.000 punti extra al mese fino al 31 dicembre prossimo, per un totale di 12.000 punti. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.

Le caratteristiche della Carta PAYBACK
Carta PAYBACK di American Express è una delle opzioni più interessanti per chi è alla ricerca di una carta di credito gratuita. Questa carta, infatti, ha un canone zero, senza alcun requisito da dover rispettare, e può essere richiesta con un reddito annuale di almeno 11.000 euro lordi.
Tra le caratteristiche troviamo:
- la possibilità di trasformare le spese sostenute in punti PAYBACK: per ogni 2 euro spesi si ottiene 1 punto PAYBACK ma ci sono promozioni presso i partner che consentono di ottenere più punti
- è possibile richiedere una carta supplementare
- le spese possono essere rateizzate
- la carta può essere utilizzata anche con Apple Pay
- accesso al Programma American Express Experiences
Si tratta, quindi, di una carta di credito gratuita che può garantire notevoli vantaggi a chi ha bisogno di uno strumento di pagamento di questo tipo. Per richiedere la carta basta seguire il link qui di sotto. È sufficiente avere almeno 18 anni e avere un conto corrente appartenente al circuito SEPA. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: