Vuoi sconti veloci? Richiedi ora la Amex PAYBACK e sblocchi subito bonus
Con la Carta di Credito PAYBACK con quota annuale gratuita è possibile effettuare acquisti e ottenere tanti vantaggi: ecco la promo.
Fonte immagine: Pexels
La Carta di Credito PAYBACK di American Express rappresenta la soluzione giusta per la maggior parte degli utenti alla ricerca di una carta di pagamento ricca di vantaggi e, soprattutto, a canone zero, senza alcun requisito da rispettare.
Questa carta di credito consente di accumulare punti da utilizzare con il programma fedeltà multi-brand PAYBACK. Per ogni 2 euro di spesa sarà possibile ottenere 1 punto PAYBACK. In aggiunta è possibile ottenere il doppio per gli acquisti effettuati presso gli store selezionati.
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è un bonus di 75 euro, erogato in punti PAYBACK. Questo bonus si articola in 15 euro erogati alla prima spesa con carta e in un massimo di 60 euro come cashback delle spese effettuate presso un punto vendita Carrefour.
Per tutti i dettagli in merito alla carta e per richiederne l’emissione è possibile visitare il sito ufficiale di Payback, qui di sotto.

Le caratteristiche della Carta di Credito PAYBACK
La Carta di Credito PAYBACK di American Express è una carta di credito a saldo con possibilità anche di rateizzare le spese. Tra le caratteristiche troviamo:
- quota annuale gratuita
- possibilità di richiedere una carta supplementare
- accumulo di punti PAYBACK con le spese con carta: 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro di spesa e possibilità di ottenere punti extra con gli acquisti presso i partner del programma
- 15 euro di sconto in punti PAYBACK (3.000 punti) effettuando almeno un pagamento con carta nei primi 3 mesi dall’emissione
- 60 euro di sconto grazie al Bonus SpesAmica PAYBACK Plus ottenibile spendendo almeno 100 euro al mese nei negozi Carrefour con la carta fino al 31 dicembre 2025 (si ottengono 2.000 punti PAYBACK al mese raggiungendo la quota di 100 euro di spesa mensile)
Per richiedere la carta è sufficiente avere un conto corrente appartenente al circuito SEPA (non è possibile utilizzare una carta conto), essere residenti in Italia e avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. L’emissione della carta è vincolata anche all’iscrizione (gratuita) al programma PAYBACK.
Per accedere subito alla promozione e richiedere la carta basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: