Carte Carta aziendale gratuita: Wallester elimina le spese noiose

Carta aziendale gratuita: Wallester elimina le spese noiose

Alla scoperta della carta aziendale Visa emessa dalla fintech estone Wallester: ecco le caratteristiche principali.

26 Settembre 2025 19:37

La maggior parte delle carte aziendali presentano un canone mensile da sostenere che, nel medio-lungo termine, può impattare in modo importante sul bilancio della società. Esistono però delle eccezioni: una delle più interessanti è Wallester, fintech estone che emette carte business gratuite e fornisce soluzioni di pagamento digitali.

Entrando più nello specifico, Wallester fornisce carte aziendali Visa, sia fisiche che virtuali, al fine di gestire al meglio non solo le spese, ma anche le campagne pubblicitarie e i benefit elargiti ai dipendenti. Inoltre, per i titolari di qualsiasi attività, offre una piattaforma completa per una gestione delle spese a 360 gradi.

wallester business iscrizione

Carte aziendali Wallester per una gestione finanziaria efficiente

Le carte Wallester includono tutta una serie di funzionalità pensate per avere un controllo efficiente del bilancio della propria azienda, tra cui il monitoraggio dei pagamenti, l’emissione istantanea e le impostazioni dei limiti.

In particolare, le carte virtuali sono pronte all’uso in pochi secondi, consentendo così di pagare fin da subito le spese aziendali. L’emissione di ciascuna carta è gratuita, così come non vi è alcun canone da sostenere per il loro utilizzo.

A proposito di costo zero, tutti i pagamenti in euro sono senza commissioni, e se si ha l’esigenza di pagare in altre valute la conversione è automatica e viene compiuta con il tasso di cambio più vantaggioso.

Questo tipo di carte può essere sfruttato ad esempio per consentire ai dipendenti di addebitare i costi di servizi quali autobus, aerei, camere d’albergo e qualsiasi altro biglietto di trasporto.

Detto questo, vi confermiamo che l’iscrizione alla piattaforma finanziaria Wallester Business è gratuita scegliendo il piano Free, che include 300 carte virtuali. Per registrarsi è sufficiente inserire il Paese di registrazione della società, il nome della compagnia e il numero di telefono, per poi aggiungere un segno di spunta accanto alla voce Ho letto e accettato l’Avviso legale e l’Informativa sulla privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.