Da ING i risparmi valgono: 4% annuo lordo e 4% di cashback sulle spese
Il conto deposito della banca olandese ING consente di ottenere il 4% annuo lordo sui propri risparmi e il 4% di cashback sulle spese.
Fonte immagine: Freepik
ING, banca olandese con una lunga tradizione nel nostro Paese, offre il 4% annuo lordo sui risparmi e il 4% di cashback sulle spese a chi apre un nuovo conto corrente online entro il 24 gennaio 2026. L’apertura di Conto Corrente Arancio, contestualmente con la richiesta del conto deposito Conto Arancio e della carta di debito, deve avvenire tramite il codice promozionale ING2025.
Se la scelta ricade su Conto Corrente Arancio Più, il conto online più completo di ING, si ottengono bonifici istantanei e prelievi gratuiti in Italia e in Europa. Inoltre, la carta Mastercard a canone zero permette di effettuare acquisti online e in negozio in tutto il mondo, con in più il vantaggio di saltare la coda in aeroporto e ricevere cashback sullo shopping all’estero.

L’iniziativa della banca ING
I nuovi clienti ING possono beneficiare del 4% annuo lordo per sei mesi sui risparmi depositati in Conto Arancio, con un limite massimo di 50.000 euro di deposito. A ciò si aggiunge un altro 4% di cashback per sei mesi, stavolta però sugli acquisti con la carta di debito associata al conto. Anche in questo caso ING fissa un limite di spesa mensile su cui è possibile ricevere il 4% di cashback: fino a 500 euro al mese.
Il regolamento dell’iniziativa informa anche che per ricevere il cashback su Conto Arancio è necessario avere entro il 31 luglio almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio per almeno un singolo giorno. Cashback che può essere ulteriormente incrementato invitando i propri amici: fino a 250 euro di cashback se si invitano fino a un massimo di dieci amici (25 euro di cashback per ogni amico).
L’apertura di Conto Corrente Arancio avviene interamente in digitale, grazie alla firma elettronica. Ricordiamo, infine, che per partecipare all’iniziativa occorre aprire il conto online della banca ING tramite il codice ING2025.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: