Con Wamo tieni traccia di ogni spesa del tuo team: ecco come funziona
Ecco perché il conto aziendale di Wamo fa la differenza e semplifica la gestione delle spese: si tratta del prodotto giusto da scegliere oggi.
Scegliere il conto corrente aziendale giusto può fare la differenza, garantendo risorse aggiuntive per una migliore gestione della propria attività, sotto tutti i punti di vista. La digitalizzazione rappresenta un’occasione importante per le aziende e le ditte individuali che hanno la possibilità di semplificare il proprio business andando anche a migliorare la gestione delle spese.
Con Wamo, infatti, è possibile accedere a un conto online che può fare la differenza. Oltre alla possibilità di accedere a carte fisiche e virtuali, con anche il cashback fino all’1%, il servizio garantisce un controllo completo delle attività per rendere più efficiente la gestione delle spese.
Per accedere subito al conto basta visitare il sito ufficiale di Wamo, accessibile dal link qui di sotto. I nuovi clienti che richiedono l’apertura del conto entro il 30 giugno prossimo riceveranno 3 mesi gratuiti di servizio.

Come funziona Wamo
Wamo è un conto aziendale online che garantisce un pieno controllo delle proprie spese e di tutta l’attività lavorativa. Grazie alle carte fisiche e virtuali, tutti i membri del team possono accedere a una carta aziendale, con anche la possibilità di sfruttare il cashback fino all’1%.
Sfruttando la piattaforma online di Wamo è possibile gestire i budget, monitorare le uscite e l’utilizzo delle carte andando a semplificare la vita al proprio team di lavoro, sotto tutti gli aspetti.
L’obiettivo di Wamo è agevolare la gestione aziendale andando, nello stesso tempo, a garantire gli strumenti giusti per massimizzare l’efficienza grazie a una digitalizzazione completa del conto corrente.
Per i nuovi clienti, il conto Wamo è ora disponibile con 3 mesi gratis e con costi che partono da 9,99 euro al mese (c’è uno sconto extra del 20% per chi sceglie un piano annuale). Le ditte individuali hanno la possibilità anche di optare per un piano a canone zero. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: