Nuovo conto corrente? Canone zero e fino 400€ su Amazon con Crédit Agricole
Con il Conto Online di Crédit Agricole è possibile accedere a un conto a canone zero e ottenere fino a 400 euro di Buoni Amazon.
È il momento giusto per aprire un nuovo conto corrente online andando ad abbinare la comodità della gestione online con la garanzia rappresentata dalla possibilità di poter contare su un consulente dedicato per ottenere assistenza in filiale.
Con la promozione in corso, infatti, il Conto Online di Crédit Agricole diventa oggi la scelta giusta. Il conto in questione ha canone zero (senza requisiti) e permette ai nuovi clienti di ottenere fino a 400 euro di Buoni Amazon in regalo dopo l’apertura.
Per accedere alla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di Crédit Agricole, tramite il link qui di sotto.

Conto Crédit Agricole: le caratteristiche
Il conto corrente proposto da Crédit Agricole si caratterizza per canone zero e per una carta di debito, con canone zero per due anni (poi 2 euro al mese), che permette di sfruttare prelievi gratis dagli ATM Crédit Agricole.
Ci sono anche i bonifici senza commissioni (anche istantanei) ed è possibile richiedere la carta di credito, con canone di 40,99 euro all’anno. I clienti Crédit Agricole possono anche accedere al conto deposito con interessi al 2% per 9 mesi.
C’è poi la possibilità di ottenere fino a 400 euro di buoni Amazon in regalo. La promo permette di ricevere più buoni che, sommati, possono raggiungere la cifra indicata. In particolare, è possibile ottenere:
- 50 euro come bonus di benvenuto, aprendo il conto con il codice VISA ed effettuando almeno una transazione con carta
- 50 euro accreditando stipendio/pensione
- 50 euro richiedendo la carta conto Teen (per un figlio Under 18)
- fino a 50 euro come rimborso delle spese sostenute con carta di debito nei primi due mesi dall’apertura; superando quota 1.000 euro si otterrà l’importo massimo
- 50 euro per ogni amico invitato che apre il conto (fino a 4 amici)
Per sfruttare la promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: