Col conto Vivid guadagni il 4% di interessi e cashback del 10% sulle spese aziendali
Alla scoperta del conto aziendale online Vivid, grazie al quale è possibile ottenere il 4% di interessi e un cashback del 10% sulle spese.
Fonte immagine: Vivid
I liberi professionisti e le aziende sono spesso alla ricerca di un nuovo conto corrente per trarre dei vantaggi legati alla loro attività. Ecco perché il conto Vivid, grazie al quale è possibile guadagnare il 4% di interessi e ottenere un cashback del 10% sulle spese aziendali, non può non essere preso in considerazione.
Il conto aziendale Vivid garantisce il 4% di interesse annuo nel primo mese di apertura del conto, percentuale che passa al 3% nel secondo mese e fino al 2,3% nei mesi successivi. Oltre alla possibilità di guadagnare sulla loro liquidità, i professionisti e le imprese hanno anche l’opportunità di ricevere un cashback fino al 10% sulle spese aziendali.
La percentuale massima è riconosciuta per gli acquisti su Amazon e quelli legati alla pubblicità su Google e Facebook, mentre per tutti gli altri acquisti è garantito un cashback illimitato fino all’1%, ad eccezione dei bonifici SEPA e dei prelievi presso gli ATM bancari.

I vantaggi del conto Vivid
Uno dei principali punti di forza del conto Vivid è il tasso di interesse agevolato sui fondi non investiti. Per il primo mese viene riconosciuto un rendimento del 4%, che passa poi al 3% per il secondo, e a seguire fino al 2,3% sulla base del piano attivato. Al tempo stesso, i titolari del conto business beneficiano di una piena operatività bancaria e dell’integrazione con i più importanti software di contabilità.
L’altro punto di forza di Vivid è il cashback fino al 10% per le spese effettuate con le carte associate al conto. A questo proposito sottolineiamo la possibilità di richiedere l’emissione di una carta gratuita per ogni dipendente della propria azienda.
Sempre per quanto concerne il vantaggio del cashback, la percentuale del rimborso cambia in base al piano in proprio possesso e alla tipologia di spesa effettuata.
Come già indicato all’inizio, è possibile guadagnare un cashback fino all’1% su tutti gli acquisti e fino al 10% sulle spese legate alla pubblicità su Google e Facebook oltre che per gli acquisti su Amazon.
Diversi i piani disponibili, tra cui uno a canone zero per i liberi professionisti. I piani a pagamento Basic e Pro per le piccole e medie imprese partono da 7 euro al mese, con la possibilità di riscattare una prova gratuita di due mesi.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: