Nexi, con la gamma SmartPOS ci sono 100€ di cashback
Qui è dove ti spieghiamo come ottenere un cashback di 100 euro grazie ai terminali di pagamento della gamma Nexi SmartPOS.
I POS della gamma Nexi SmartPOS ti premiano. Utilizzali per incassare i pagamenti digitali dei tuoi clienti: puoi ottenere un cashback di 100 euro. Inizia subito scegliendo il modello più adatto alle tue esigenze, diventerà un valido alleato quotidiano grazie a zero commissioni sui piccoli importi, all’accredito in un giorno sul tuo conto corrente e alla possibilità di gestire ogni aspetto attraverso le tante app installate.
Nexi SmartPOS: per te un cashback di 100 euro
Il primo dei due dispositivi che fanno parte della promozione è proposto con un canone mensile di 29 euro e commissione unica per le carte di credito europee e PagoBANCOMAT, accetta i buoni sconto, i buoni pasto, le mance, i pagamenti a distanza tramite link e ha in dotazione la connettività Wi-Fi e 4G (SIM e traffico inclusi). C’è poi la variante Mini dalle dimensioni ridotte, dedicata in particolare ai titolari di partita IVA o codice fiscale con 1.000 euro di transato mensile incluso. In entrambi i casi è possibile beneficiare del credito d’imposta al 30% sulle commissioni e c’è la stampante integrata per gli scontrini.

L’unico requisito richiesto per ottenere il cashback di 100 euro è raggiungere una soglia di transato complessivo in 12 mesi. Il bonus sarà riconosciuto direttamente nell’estratto conto.
Tra gli altri vantaggi garantiti da Nexi a chi sceglie un terminale SmartPOS ci sono la possibilità di ricorrere a un’assistenza telefonica attiva 24/7 che risponde dall’Italia, il pronto intervento in caso di guasto con sostituzione gratuita del dispositivo e lo strumento Nexi Business per monitorare la propria attività. Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno per accettare pagamenti digitali in modo facile e conveniente, fidelizzando i clienti e invogliandoli a tornare da te.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: