Prestito Younited, la rata è la stessa per tutto il finanziamento: fai una richiesta
Richiedi un prestito personale Younited in meno di 3 minuti, tra trasparenza e affidabilità: la rata è la stessa per tutto il finanziamento.
Younited è il Prestito con la “p” maiuscola. Richiedilo in soli 3 minuti. Fai tutto online ed è zero sorprese finali. Infatti, tutto è trasparente e chiaro, deciso prima. La rata rimane la stessa per tutto il finanziamento, senza fastidiose rimodulazioni in corso d’opera. Questo è sinonimo di trasparenza e affidabilità.
Ma come funziona? Inviando una richiesta per 10.000 euro, ottieni il finanziamento a zero spese e con TAEG da 4,99% in 84 mesi. Davvero niente male!
Infatti, il prestito Younited è affidabile. Pensa che questa soluzione ha permesso la realizzazione di oltre 100mila progetti, per un ammontare di 1.201.564.000 euro. Inoltre, è rapido. Secondo dati statistici, il 70% degli utenti riceve un primo esito definitivo in sole 24 ore. E la richiesta è velocissima, ti servono solo 3 minuti di tempo.
Prestito Younited: 100% online, 100% affidabile
Richiedere un prestito Younited è facile quanto bere un bicchiere d’acqua. Tutto è 100% online da questo link. Seleziona il progetto che vuoi realizzare e successivamente l’importo che ti serve per realizzarlo. Puoi chiedere da un minimo di 1.000 euro a un massimo di 50.000 euro.
Lo ottieni comodamente da casa, senza dover andare mai in una filiale. Younited ha sempre la soluzione di credito adatta a soddisfare le tue esigenze di liquidità. Inoltre, a differenza di altri tipi di prestito, con Younited il credito erogato non è vincolato ad acquisti specifici. In pratica puoi gestirti in totale autonomia.
Cosa ti serve e quali requisiti devi avere
Per richiedere un prestito Younited ti serve un dispositivo connesso a internet per raggiungere la pagina di richiesta a questo link.
Inoltre, devi avere con te un documento di identità valido, il tuo codice fiscale o tessera sanitaria e un documento di reddito attuale (Busta paga, Modello Unico, Cedolino pensione).
Chi richiede un prestito Younited deve avere un’età compresa tra 18 e 75 anni, risiedere in Italia, avere un conto corrente attivo e percepire un reddito da lavoro dimostrabile.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: