Oggi con il tuo conto Coinbase ricevi fino a 150€ in Bitcoin
Oggi con il tuo nuovo conto Coinbase, perfetto per investire in criptovalute, ricevi fino a 150 euro in Bitcoin come regalo di benvenuto.
Fonte immagine: Canva
Oggi con il tuo nuovo conto Coinbase ottieni un interessante bonus di benvenuto. Cosa stai aspettando? Aprilo subito online! Si tratta di un procedimento molto veloce che, in un attimo, ti permette di accedere a oltre 260 criptovalute acquistabili per creare i tuoi portafogli personalizzati per un investimento sempre diversificato.
Nello specifico, questo exchange ti regala fino a 150 euro in Bitcoin. Un buon modo di iniziare la tua avventura con questa piattaforma. Per ottenere il bonus di benvenuto dovrai prima di tutto effettuare il tuo primo deposito e successivamente effettuare il tuo primo acquisto di criptovalute. Una volta completato vedrai una ruota che dovrai far girare e che ti dirà qual è il tuo bonus che ti verrà accreditato nelle 24 ore successive.
Grazie a Coinbase hai uno spazio avanzato e sicuro dove puoi acquistare, scambiare, vendere o detenere oltre 260 criptovalute. Inoltre, potrai ottenere fino al 14% di APY con premi di staking. Crea e gestisci i tuoi piani di accumulo flessibili per effettuare acquisti regolari e automatizzati di criptovalute. Tu decidi l’importo e l’intervallo e poi è la piattaforma a pensare a tutto. Tu non dovrai più preoccuparti di nulla.
Coinbase: le tue criptovalute in un ecosistema intuitivo
Coinbase offre un ecosistema intuitivo per gestire le criptovalute. Questa caratteristica è importantissima perché avere sott’occhio l’andamento dei propri asset. In questo modo puoi agire sempre tempestivamente e senza ansia. La tranquillità è uno dei punti di forza trasmessi da questo exchange. Tutto è estremamente trasparente così sai sempre cosa ti serve per gestire il tutto. Aprilo subito il tuo conto online!
La Carta Visa ti permette di spendere le tue criptovalute o i tuoi euro ovunque tu sia, rendendo i tuoi investimenti utili e fruibili nella vita quotidiana.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: