Coinbase è così generoso da regalarti fino a 150€ in Bitcoin oggi
Coinbase è così generoso che, se apri un conto gratuito sul suo exchange oggi stesso, ti regala fino a 150€ in Bitcoin.
Fonte immagine: Picsart
Coinbase oggi vuole essere generoso con te regalandoti fino a 150 euro in Bitcoin! Ti interessa vero? Allora non perdere altro tempo. Apri un conto gratuito sulla piattaforma. In questo modo potrai accedere a questo incredibile premio che è in realtà una sorta di regalo di benvenuto. Potrai così iniziare a muovere i tuoi primi passi in questo exchange con un vantaggio non indifferente, che molti altri utenti non hanno mai avuto e non potranno avere.
Ottenere il regalo è semplice e veloce. Una volta aperto il tuo conto e ottenuto l’approvazione dopo la verifica della tua identità digitale effettua il tuo primo deposito. Dopodiché effettua un acquisto. Una volta conclusa l’operazione visualizzerai una ruota a premi. Premi per farla girare e scopri il valore del tuo regalo. Questo bonus ti verrà accreditato sul tuo conto entro 24 ore. Lascia che questi Bitcoin facciano il loro corso e crea il tuo portafoglio personalizzato.
Coinbase: l’exchange sempre innovativo
Con Coinbase non ti annoi mai. Hai sempre tantissime funzionalità a cui accedere per rendere i tuoi investimenti sempre al passo con i tempi. Inoltre, hai oltre 260 criptovalute a disposizione tra cui scegliere. Apri un conto gratuito sulla piattaforma. Scopri il ricco catalogo di asset digitali a tua completa disposizione. Sono tutti controllati e verificati, per una maggiore tranquillità e sicurezza dell’utente.
Sfrutta la Carta Visa inclusa gratuitamente per spendere le tue criptovalute o i tuoi euro nella vita di tutti i giorni. Puoi anche prelevare in valuta locale i tuoi asset digitali. In pratica, con Coinbase puoi fare veramente di tutto. Accedi a piani di accumulo flessibili e automatizzati, per investire regolarmente senza dover pensare a nulla. Scopri anche i premi di staking che ti permettono di ottenere fino al 14% in APY.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: