Con ING il 2026 parte bene: 4% annuo sui risparmi e 4% di cashback sulle spese
L'offerta continuerà ad essere valida per i clienti che sottoscriveranno una nuova offerta fino al 24 gennaio 2026.
Fonte immagine: ING
Tra i buoni propositi del nuovo anno, per tante persone, c’è anche quello di migliorare la propria finanza personale. Un aiuto può arrivare da un nuovo conto online, come quello proposto dalla banca olandese ING, che offre il 4% annuo lordo sui propri risparmi e il 4% di cashback sulle spese effettuate con la carta associata al conto.
L’offerta di ING è valida per chi apre Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio 2026 inserendo il codice promozionale ING2025 e aggiungendo sia la carta di debito che Conto Arancio (il conto deposito). Una volta attivati i prodotti ING, basterà effettuare uno o più acquisti con la carta di debito entro il 28 febbraio per ricevere le percentuali citate qui sopra.

Come funziona l’ultima promozione di ING
Il primo step da portare a termine è l’apertura di Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio 2026 inserendo ING2025 nella sezione “codice promozionale”. In fase di apertura si possono poi aggiungere anche il conto deposito Conto Arancio e la carta di debito Mastercard associata al conto.
Fatto questo, occorre attivare il conto corrente e il conto deposito di ING tramite un primo bonifico direttamente dalla propria area riservata presente sia nell’app che nel sito ufficiale della banca. Infine, non resta che effettuare un primo acquisto con la carta di debito entro il 28 febbraio 2026.
Il rispetto delle condizioni appena descritte consente di ricevere il 4% annuo lordo sui risparmi depositati su Conto Arancio per 6 mesi dalla data di attivazione. L’importo massimo del deposito è pari a 50.000 euro, mentre sulle somme eccedenti viene applicato il tasso di interesse nominale annuo loro indicato “Tasso base”.
Oltre al 4% di interesse annuo lordo sui risparmi, si ottiene il 4% di cashback per 6 mesi solari a partire dalla data di richiesta della carta di debito. La spesa massima mensile su cui viene riconosciuto il cashback è pari a 500 euro, dunque è possibile guadagnare fino a 120 euro di cashback.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: