3% di interesse e cashback sui tuoi acquisti: ecco cosa ottieni con BBVA
Aprendo un conto corrente online con BBVA ottieni subito il 3% di interesse sulla tua liquidità e un interessante cashback sugli acquisti.
Fonte immagine: BBVA - Canva
Scegli oggi stesso il conto corrente BBVA e ottieni il 3% di interesse sui tuoi risparmi e un interessante cashback del 3% su tutti i tuoi acquisti. Tutto questo e molto altro ancora senza vincoli. Insomma, una promozione da prendere subito al volo se stai pensando di cambiare banca o se devi aprire un nuovo conto. Fallo adesso online gratuitamente! È facile, veloce e senza attese. Inoltre, hai i migliori vantaggi del momento.
Nello specifico, grazie a questa offerta, ottieni cinque vantaggi interessanti e da non perdere:
- 3% di remunerazione nei primi 6 mesi;
- 3% di cashback nei primi 6 mesi;
- remunerazione garantita a lungo termine;
- interessi liquidati mensilmente fino a 1 milione di euro;
- 10% di cashback nel primo mese con la Cara di Debito BBVA fisica o digitale gratuita.
BBVA: il conto corrente a zero spese per sempre
Grazie a questa banca potrai far crescere il tuo saldo senza fare niente e senza rischi. Infatti, la remunerazione del 3% ti verrà calcolata già dal primo giorno per i primi 6 mesi e per importi fino a 1 milione di euro. Gli interessi maturati ti verranno liquidati mensilmente e direttamente sul tuo conto fin dal primo mese. Potrai anche seguire l’evoluzione dei tuoi risparmi direttamente dall’App BBVA.
Finita la promozione avrai una remunerazione garantita fino al 31 dicembre 2027. Il tasso si aggiornerà ogni 3 mesi, in linea con il mercato corrente. Inoltre, sarai informato in anticipo, con chiarezza e trasparenza. Tutto questo è senza alcun costo. Dovrai solo aprire il tuo conto adesso, online e gratuitamente! In poco più di 5 minuti avrai il tuo conto corrente a zero spese per sempre.
Inclusi hai bonifici SEPA istantanei e ordinari, stipendio in anticipo fino a 5 giorni prima, prelievo contanti nella zona euro a partire da 100€, pagamenti con F24 semplificato, Salvadanaio Digitale e servizio custodia titoli fino al 01/01/2027.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: