Vivid Money offre il 4% di interesse per i primi quattro mesi sulla liquidità non investita
Vivid Money è una piattaforma finanziaria che include un conto business completo, pensato in particolare per freelance, PMI e aziende di grandi dimensioni. Tra i tanti prodotti all’interno della suite vi è anche Conto Interessi, grazie al quale è possibile beneficiare del 4% di interesse annuo lordo per quattro mesi sulla liquidità non investita.
Al termine dei primi quattro mesi si ha l’opportunità di ottenere fino al 2% di interesse in base al piano scelto. A proposito di piani, per i liberi professionisti si parte con il piano Standard: si tratta di un account sempre gratis, ideale per i nuovi professionisti interessati a provare le più importanti funzionalità di banking aziendale senza canone.

Gli altri vantaggi di Vivid
Di recente si è parlato di Vivid per l’introduzione del nuovo prodotto Tesoreria, un conto d’investimento aziendale che unisce ETF, obbligazioni, criptovalute e azioni. Tale funzionalità aiuta a gestire i propri investimenti in un unico portafoglio, senza più dunque la necessità di avere più conti sparsi, con tutto ciò che ne consegue.
A non essere cambiata è invece la disponibilità delle carte fisiche e virtuali gratuite appartenenti al circuito di pagamento internazionale Visa. Per la prima carta fisica per ciascun componente della propria azienda la consegna è gratuita, con la possibilità di sfruttare limiti di spesa elevati per ciascuna carta.
L’utilizzo delle carte aziendali Visa viene premiato da Vivid con un cashback fino al 10% per ogni singolo acquisto. La percentuale di rimborso massimo è destinata alla pubblicità su Facebook e Google per le proprie campagne, oltre che sugli acquisti effettuati sul marketplace più famoso al mondo (Amazon).
L’apertura di un conto aziendale online Vivid Money avviene direttamente sulla pagina dedicata del sito, raggiungibile tramite il bottone qui sotto. I dati richiesti per compilare il modulo di registrazione sono il tipo di attività ed entità legale, il nome dell’azienda e il numero di telefono, dopodiché è sufficiente premere su “Apri conto aziendale”.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: