Trade Republic ti paga per risparmiare: 2% d’interesse e conto a zero spese
Lo sai che Trade Republic ti paga per risparmiare? Apri un conto zero spese e inizia a ottenere il 2% di interesse senza massimali.
Fonte immagine: Freepik
Trade Republic è la soluzione perfetta per gestire le tue finanze. Lo sai che ti paga per risparmiare? Infatti, aprendo un conto a zero spese ottieni il 2% di interesse senza massimali pagato mensilmente sul tuo IBAN italiano. Si tratta di una promozione davvero incredibile che molti stanno già sfruttando per non lasciare fermi i risparmi. La cosa interessante è che non costa niente e sono liberi da qualsiasi vincolo.
Questo significa che ogni mese riceverai quanto hai accumulato di interesse sulla tua liquidità positiva. Un ottimo investimento sicuro e senza rischi che non fa perdere di valore il tuo denaro fermo, che non usi. Non ci sono vincoli. La somma che hai sul conto è quella che partecipa a questa incredibile promozione. E non ci sono nemmeno vincoli di tempo. Tu benefici in automatico del 2% di interesse senza massimali su ogni centesimo che è sul tuo conto. Puoi usarlo per i tuoi acquisti, aggiungerne altro, insomma quello che vuoi.
Trade Republic include anche altri vantaggi
Con Trade Republic hai anche altri vantaggi molto interessanti che ti faranno sicuramente felice. Apri ora un conto a zero spese e ottieni subito una carta di debito Visa sia virtuale che fisica. Con questa potrai pagare i tuoi acquisti in tutto il mondo senza commissioni. Inoltre, ogni acquisto vale l’1% di saveback che ti verrà accreditato sui tuoi piani di accumulo automaticamente. Niente male vero?
Inoltre, con questa carta di debito potrai prelevare denaro in contante senza limiti e senza commissioni in tutto il mondo a partire da 100 euro. Un’ottima promozione per te che viaggi tanto e che a volte hai bisogno di avere un po’ di contante nel portafoglio per emergenza o perché ci sono alcune zone che non accettano i pagamenti digitali.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: