TF Bank rompe le regole: carta di credito senza commissioni con assicurazione di viaggio gratuita
I dettagli relativi alla carta di credito senza commissioni TF Mastercard Gold: ecco come funziona e ottenerla.
Fonte immagine: TF Bank
In questo periodo storico, ottenere una carta di credito in Italia non è semplice. E anche se si ha la fortuna di soddisfare i requisiti richiesti dalla banca in questione, il più delle volte il canone annuale della carta è così alto da far desistere più di una persona dalla finalizzazione del contratto.
TF Bank, banca nordica specializzata in soluzioni di credito al consumo dal 1987, vuole cambiare le regole del gioco anche qui in Italia, proponendo una gestione delle proprie finanze più accessibile e facile. Il suo prodotto di punta è la carta di credito TF Mastercard Gold: nessuna commissione annuale, assicurazione di viaggio gratuita, nessuna commissione sui cambi, acquisti senza interessi fino a 55 giorni e pagamenti rateali flessibili.

L’adesione alla carta di credito di TF Bank prevede l’accesso a un modello di servizio digitale multicanale e completo. L’attivazione della carta di credito avviene nel giro di pochi minuti, scavalcando la burocrazia che spesso e volentieri rallenta operazioni semplici e veloci per loro stessa natura.
Per assistenza multicanale si intende invece da una parte un’assistenza digitale, per chi preferisce procedere in autonomia, dall’altra un’assistenza umana per chi è alla ricerca di un supporto diretto. Ciò che offre TF Bank non è quindi una semplice carta di credito, ma anche un ecosistema di servizi che punta alla semplificazione della propria vita finanziaria.
Ottenere la TF Mastercard Gold richiede pochi semplici passaggi: tutto quello che bisogna fare è scattare una foto del proprio documento d’identità nell’app IDnow e firmare il contratto in modo digitale. Per procedere con l’attivazione, ciascun utente riceverà poi via e-mail un avviso specifico.
Riguardo infine alle tempistiche, la carta di credito di TF Bank e il PIN arriveranno al proprio domicilio entro 10-14 giorni lavorativi dalla presentazione della domanda.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: