SelfyConto, cashback con carta di debito: come funziona?
SelfyConto è il conto online di Banca Mediolanum a canone zero per tutti il primo anno e fino a trent'anni per gli under 30.
Fonte immagine: Banca Mediolanum
Di recente Banca Mediolanum ha promosso una nuova iniziativa che consente di ricevere il 5% di cashback su una spesa fino a 500 euro al mese aprendo il conto online SelfyConto entro il 30 giugno 2025. L’apertura del conto può essere completata in pochi minuti online tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum a canone zero per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. Gli altri vantaggi legati al conto sono i bonifici SEPA gratuiti (anche quelli istantanei), i prelievi senza commissioni sia in Italia che in Europa, l’addebito delle utenze senza costi e il canone gratuito della carta di debito per il primo anno (poi 10 euro l’anno).

L’iniziativa del cashback per SelfyConto
Il regolamento dell’iniziativa Cashback Selfy 2025 prevede l’apertura del conto online SelfyConto entro il 30 giugno 2025. In fase di iscrizione occorre inoltre richiedere la carta di debito Mediolanum Card: sulle spese effettuate con questa carta, fino a un massimo di 500 euro al mese, si otterrà un cashback del 5%, per un totale dunque di 25 euro al mese. La validità della promozione è fino al 31 luglio, di conseguenza si potrà ricevere un cashback complessivo di 50 euro.
Per aprire SelfyConto sono sufficienti pochi minuti del proprio tempo libero, un documento d’identità, il codice fiscale, il proprio smartphone e un indirizzo e-mail valido. In merito alla procedura di identificazione, Banca Mediolanum ricorda che si potrà completare tramite SPID, bonifico o webcam, indicando nel Sistema Pubblico di Identità Digitale il metodo più veloce.
Tornando invece a SelfyConto, come detto il canone è gratuito per un anno per tutti. A partire dal secondo anno si pagheranno 3,75 euro al mese, con la possibilità però di azzerare le spese tramite l’accredito dello stipendio o una spesa di almeno 500 euro al mese. Per questo è considerato uno dei migliori conti correnti a zero spese presenti sul mercato.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: