Inflazione instabile? Con Trade Republic i tuoi soldi valgono il 2%
L'inflazione è ancora instabile: scegli Trade Republic per dare valore ai tuoi soldi che valgono il 2% di interesse senza massimali.
Fonte immagine: Freepik
L’inflazione è ancora instabile secondo l’economista Andrea Ferretti che ha spiegato: “A settembre, dati provvisori su base annua, l’inflazione nell’Eurozona è salita a un +2,2% rispetto un +2% del mese di agosto“. Con Trade Republic i tuoi soldi valgono il 2% di interesse senza massimali pagato mensilmente. Apri subito un conto gratuito.
L’economista ha spiegato: “L’inflazione è aumentata in Francia e Spagna, ma è diminuita in Germania, dove si è ridotta da un + 1,9% di agosto a un + 1,6% di settembre. Dunque, un’inflazione ancora nervosa e instabile a causa delle volubili politiche doganali di Trump“.
“Nonostante il divario tra inflazione generale e inflazione percepita, rimane il fatto che a oggi in Italia l’inflazione acquisita è dell’1,7%, ben al di sotto del limite europeo del 2%“, ha precisato Ferretti.
Combatti l’inflazione con Trade Republic
Contro l’inflazione Trade Republic può essere un buon alleato. Infatti, rispetto a tante banche che offrono poco o peggio ancora nulla, questa piattaforma offre il 2% di interesse senza massimali, pagato mensilmente sul conto. Inoltre, il conto è a canone zero, quindi nessuna pesa da sostenere per mantenerlo attivo. Apri subito un conto gratuito.
Grazie alla Carta di Debito Visa puoi pagare in tutto il mondo senza commissioni. Inoltre, puoi anche prelevare denaro contante senza limiti e senza commissioni a partire da 100 euro. Insomma, un ottimo sistema per gestire le tue finanze che ti permette anche, se lo desideri, di investire in azioni, ETF e criptovalute.
Pagando con la tua carta riceverai l’1% di saveback che viene versato direttamente nel tuo piano di accumulo. Inoltre, grazie all’arrotondamento automatico, ogni volta che paghi, il resto viene arrotondato all’euro intero e investito in azioni o ETF. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo.
Scegli adesso Trade Republic e gestisci il tuo denaro proteggendolo dall’inflazione grazie a tutte queste opzioni vantaggiose che non ti costano nulla.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: