Gestisci le finanze del tuo business con Wamo: tutti i vantaggi
Con il conto Wamo è possibile gestire le finanze del proprio business nel modo più semplice possibile: ecco come funziona.
Per ditte individuali e aziende è fondamentale poter contare su un conto corrente business in grado di offrire tutti gli strumenti giusti per la gestione delle attività quotidiane, con un’attenzione particolare alla contabilità e all’operatività finanziaria, senza limitazioni. Una soluzione di questo tipo, in questo momento, non può che essere digitale al 100%, semplificando l’accesso ai servizi bancari e migliorando l’efficienza e la flessibilità della propria azienda.
Per questo motivo, il conto giusto per le aziende è oggi Wamo che mette a disposizione dei suoi clienti una piattaforma bancaria ricca di strumenti e in grado di offrire un‘operatività completa. Per chi sceglie il servizio sono disponibili vari piani di abbonamento. C’è un piano a canone zero per le ditte individuali mentre i piani a pagamento sono scontati fino al 20% andando a scegliere la versione annuale. Per scoprire tutti i dettagli sul servizio e scegliere il piano giusto basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito di Wamo.

Conto aziendale con Wamo: ecco i vantaggi
Il Conto Wamo offre un servizio completo e ricco di vantaggi che consente a ditte individuali e aziende la possibilità di sfruttare una piattaforma bancaria ricca e completa, ideale per rendere più efficiente e completa l’attività lavorativa.
In base al piano scelto, per ogni conto è possibile ottenere fino a 10 sub-account e accedere a carte virtuali e carte fisiche, con anche la possibilità di prelievi gratis. Da segnalare l’accesso al cashback delle spese con carta, in modo da ottenere un rimborso fino all’1%.
Con Wamo, inoltre, è possibile avere un pieno controllo delle spese, monitorando nei dettagli l’andamento della propria attività, e c’è anche l’opzione per aggiungere un POS in modo da poter accettare facilmente pagamenti, con commissioni inferiori all’1% dell’importo transato.
Per un quadro completo sui servizi proposti e per aprire un nuovo conto basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: