Conto deposito senza vincoli e senza stipendio: scopri l’offerta ING
Il conto deposito di ING ti dà il 3,50% per 6 mesi, senza stipendio e senza vincolare i risparmi: scopri tutti i vantaggi.
Grazie a Conto Arancio di ING puoi dare valore ai tuoi risparmi, senza rinunciare alla libertà di gestirli in ogni momento come preferisci: aprilo subito e ottieni il 3,50% per 6 mesi, senza l’obbligo di accreditare lo stipendio e senza vincolare il denaro. Una vera e propria opportunità per far fruttare la tua liquidità, in modo semplice e sicuro.
3,50% per 6 mesi: scegli il conto deposito di ING
A differenza di quanto avviene con altre soluzioni, la salvaguardia del capitale è garantita e puoi contare su una flessibilità totale. Non ci sono infatti vincoli di prelievo o di importo minimo, né costi di apertura, di gestione, di trasferimento o di chiusura. Nessuna spesa nascosta, nel nome della trasparenza. Basta un secondo e trasferisci i fondi da Conto Corrente Arancio.
Proviamo a fare una simulazione: con 30.000 euro, il rendimento semestrale raggiunge i 525 euro (al lordo della ritenuta fiscale). Con 50.000 sale a 875 euro, mentre scegliendo il tetto massimo consentito di 100.000 euro ammonta a 1.750 euro.

I vantaggi non finiscono qui. Vale la pena segnalare che c’è anche il cashback fino a 500 euro. Dopo l’apertura di Conto Corrente Arancio, ti sarà inviato un codice amico che potrai condividere con chi vorrai. Ogni volta che qualcuno sceglierà ING passando dal tuo codice, otterrai 50 euro, fino a un massimo di 10 amici. Li riceveranno anche loro, direttamente sul conto, per un benefit reciproco.
Ricapitolando: come avere il 3,50% per 6 mesi su cifre fino a 100.000 euro? Entro il 19 luglio non devi far altro che aprire Conto Corrente Arancio (scegliendo la formula che preferisci tra Light e Più) e Conto Arancio, richiedendo contestualmente la carta di debito Mastercard. In alternativa, entro il 30 settembre lo potrai fare attivandoli con un bonifico e spendendo almeno 100 euro con la tua carta di credito Mastercard.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: