Cashback fino al 3% col conto aziendale Finom
Tra i tanti vantaggi proposti da Conto Finom c'è anche il cashback delle spese con carta di pagamento: si può arrivare al 3%.
Il Conto Finom è una delle opzioni più interessanti per freelance e aziende alla ricerca di un conto business in grado di offrire tanti vantaggi, con IBAN italiano, le carte di pagamento business e una piattaforma completa e ricca di funzioni per la gestione delle finanze e della fatturazione. Il servizio si articola su più piani in modo da consentire a ogni cliente la possibilità di accedere al conto più adatto alle proprie esigenze.
Uno dei punti di forza di Finom è rappresentato dal cashback sulle spese sostenute con carta. Il rimborso garantito dall’istituto può arrivare fino al 3% delle spese sostenute. Per scoprire tutti i dettagli e sfruttare la prova gratuita del conto basta visitare il sito ufficiale di Finom, accessibile tramite il link qui di sotto.

Conto aziendale Finom: come funziona il cashback
Finom mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di sfruttare il cashback delle spese con carta di pagamento. Il rimborso è disponibile per tutti i piani di abbonamento proposti con la sola eccezione della versione Solo a canone zero, riservata ai freelance.
Per quanto riguarda la percentuale di cashback, le opzioni disponibili sono:
- piano Start: 1% con rimborso massimo di 10 euro al mese
- piano Premium: 3% con rimborso massimo di 20 euro al mese
- piano Corporate: 0,5% superati i 1.000 euro di spesa mensile; non ci sono limiti mensili di spesa
- piano Enterprise: 1% superati i 1.000 euro di spesa mensile; non ci sono limiti mensili di spesa
Il cashback è solo uno dei tanti vantaggi che Finom mette a disposizione della sua clientela. Per un quadro completo sulle caratteristiche del conto basta seguire il link qui di sotto. Il conto aziendale con Finom parte da 14 euro + IVA al mese (ma c’è anche un piano a canone zero per freelance). Per tutti i nuovi clienti è sempre possibile richiedere una prova gratuita di un mese.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: