Conto BBVA: 3% di interessi sulla liquidità e 3% di cashback sulle spese
La promozione cashback è valida per chi apre un nuovo conto corrente online BBVA entro mercoledì 7 gennaio 2026.
Fonte immagine: BBVA
Se tra i buoni propositi del 2026 rientra una maggiore attenzione alle proprie finanze personali, segnaliamo l’offerta della banca spagnola BBVA che permette di ricevere il 3% di interessi sulla liquidità e il 3% di cashback nei primi 6 mesi a chi ape un nuovo conto corrente online. La promozione è senza vincoli, dunque non c’è bisogno né dell’accredito dello stipendio, né di un saldo minimo né della permanenza in BBVA.
L’ultima data utile per approfittare dell’offerta in corso è quella di mercoledì 7 gennaio, entro cui occorre richiedere l’apertura di un nuovo conto corrente BBVA. L’operazione avviene direttamente online nel giro di pochi minuti, con il conto e la carta di debito associata senza costi mensili né annuali per sempre.

Interessi liquidati mensilmente, fino a 1 milione di euro
La remunerazione parte dal primo giorno di apertura del conto, per importi fino a 1 milione di euro. Il tasso di interesse è pari al 3% annuo lordo per i primi 6 mesi, con la liquidazione degli interessi che avviene direttamente sul proprio conto online fin dal primo mese e la possibilità di seguire l’evoluzione dei propri risparmi dall’app ufficiale BBVA.
Al termine del periodo promozionale, il tasso di interesse si aggiorna una volta ogni 3 mesi, seguendo quella che è l’evoluzione del mercato. La remunerazione – spiega BBVA – è garantita fino al 31 dicembre 2027, con la possibilità che gli interessi vengano riconosciuti anche dopo questa data come ci ha abituati da tempo la banca spagnola.
La promozione in corso prevede inoltre il 3% di cashback su tutti gli acquisti effettuati con la carta fisica o virtuale associata al conto. Il periodo promozionale è pari a 6 mesi e il cashback del 3% viene riconosciuto fino a una spesa mensile massima di 280 euro.
Infine, confermiamo che sia il conto online che la carta BBVA sono a zero spese. Tra i servizi gratuiti si annoverano bonifici SEPA istantanei e ordinari, lo stipendio in anticipo fino a 5 giorni prima, il prelievo di contanti nella zona Euro a partire da 100 euro, gli acquisti in valuta estera, i pagamenti con F24 semplificato, il salvadanaio digitale e il servizio di custodia titoli fino al 1 gennaio 2027.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: