Cashback fino al 3%: il conto aziendale Finom che ti fa risparmiare su ogni spesa
Un conto aziendale completo, con IBAN entro 24 ore, carte con cashback fino al 3% e pagamenti internazionali verso più di 150 Paesi.
Fonte immagine: Freepik
Una delle soluzioni più semplici che le aziende hanno per risparmiare sulle loro spese è fare affidamento su un conto business in grado di offrire un cashback importante. È il caso ad esempio del conto aziendale Finom, che propone fino al 3% di cashback su tutte le transazioni effettuate in negozio e online. L’importo del cashback varia in base al piano selezionato tra Solo (gratuito, 0% di cashback), Basic (17 euro al mese, 1% di cashback) e Smart (37 euro al mese, 3% di cashback).

Una breve panoramica sul conto aziendale Finom
Finom è una fintech europea nata per aiutare imprenditori, freelance e piccole e medie imprese a semplificare la gestione finanziaria della propria attività. Tramite un’unica piattaforma è possibile fare affidamento su tutta una serie di servizi come conto business, gestione finanziaria e contabilità, così da consentire a ciascuna realtà di ottimizzare le proprie risorse dove quest’ultime contano di più.
Le aziende e i liberi professionisti possono registrare un nuovo conto business online Finom in pochi minuti, tramite il sito web ufficiale dell’omonima società fintech. Una volta completata la registrazione, si avrà accesso immediato a tutte le funzionalità rese disponibili dalla piattaforma sia via web che tramite app mobile.
L’utilizzo di Finom è assolutamente sicuro, grazie a tecniche antifrode avanzate, l’utilizzo del protocollo TLS e della doppia crittografia sia per trasferire che per proteggere i dati personali dei suoi utenti.
Ricordiamo infine che al momento in Italia sono accettate le ditte individuali, i liberi professionisti, le società semplici (SS), le società in nome collettivo (SNC), le società a responsabilità limitata (SRL), le società consortile a responsabilità limitata (SCARL), le società europee (SE), le società in accomandita semplice (SAS), le società per azioni (SPA), le Società Consortili per Azioni (SCPA), le Società in accomandita per azioni (SAPA) e le Società a responsabilità limitata semplice (SRLS)
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: