HYPE Credit Boost: il mini prestito smart che si attiva in un clic
Con HYPE Credit Boost puoi ottenere un mini prestito con condizioni agevolate e accredito istantaneo. Ecco come.
Tra i tanti vantaggi messi a disposizione da HYPE, la fintech italiana che offre varie opzioni per l’apertura di un conto con IBAN italiano e nessun limite di ricarica, c’è anche la possibilità di richiedere via app un prestito istantaneo.
Questa opzione si chiama Credit Boost e permette di ottenere fino a 2.000€, con condizioni agevolate e accredito istantaneo in caso di approvazione. Per tutti i dettagli sul conto e per richiederne l’apertura basta visitare il sito ufficiale. Ma vediamo nel dettaglio come funziona Credit Boost.
Come richiedere un mini prestito con HYPE

Ecco la procedura per richiedete un mini prestito con HYPE:
- Entra nella sezione Credito e seleziona Credit Boost;
- Controlla di possedere le condizioni necessarie per l’attivazione;
- Attendi la valutazione del tuo profilo e inizia a usare Credit Boost.
Se la valutazione da parte di Sella Personal Credit avrà esito positivo, potrai ottenere fino a 2.000€ da restituire in un massimo di 12 mesi. Credit Boost può essere utilizzata per ogni tipo di necessità: una spesa da affrontare con maggiore serenità, un acquisto a rate, per avere a disposizione una piccola somma di scorta per ogni evenienza ecc.
HYPE mette a disposizione tre tipi di conti, con la versione base che è a canone zero, e può essere utilizzato sia come conto principale che come conto di appoggio per gestire le spese quotidiane.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: