Cashback del 5% direttamente sul conto con SelfyConto
Il cashback del 5% viene riconosciuto sulle spese mensili di importo fino a 500 euro al mese per tre mesi (maggio, giugno e luglio).
Gli utenti che scelgono di aprire SelfyConto, il conto online di Banca Mediolanum, entro il 30 giugno 2025 riceveranno un cashback del 5% direttamente sul conto per le spese mensili fino a 500 euro. Il cashback viene riconosciuto per tre mesi consecutivi: maggio, giugno e luglio.
Il conto corrente online SelfyConto è a canone zero per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30, dopo passa a 3,75 euro al mese, fermo restando che è azzerabile attraverso l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese. Sono gratis anche i bonifici SEPA, i bonifici istantanei, i prelievi presso gli sportelli bancari sia in Italia che in area Euro, il canone della carta di debito per il primo anno, nonché gli addebiti delle utenze sul conto.

Come funziona il cashback del 5% di SelfyConto
Per ottenere il 5% di cashback direttamente sul conto occorre aprire SelfyConto entro il 30 giugno 2025, richiedendo l’emissione della carta di debito Mediolanum Card, appartenente al circuito di pagamento Mastercard. Ogni mese, da maggio a luglio, Banca Mediolanum riconoscerà un rimborso del 5% sugli acquisti effettuati con la carta fino a 500 euro al mese. Calcolatrice alla mano, dunque, ogni mese è possibile ottenere fino a un massimo di 25 euro (il 5% di 500 euro, ndr), per un rimborso complessivo fino a 75 euro in tre mesi.
La carta Mediolanum Card può essere utilizzata fin da subito in formato digitale, senza quindi aspettare che arrivi a casa. Questo è possibile grazie alla sua compatibilità con i principali wallet digitali, tra cui Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Integrata nella carta di debito c’è anche la polizza Multirischi di Nexi, che tutela i suoi clienti per gli acquisti effettuati con la carta in qualunque parte del mondo.
Per aprire SelfyConto (che è anche uno dei migliori conti per trading e investimenti) sono sufficienti solo pochi minuti. Tutto quello di cui si ha bisogno è un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale, oltre che uno smartphone e un indirizzo di posta elettronica. L’identificazione può avvenire tramite SPID, bonifico o via webcam.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: