Conto deposito flessibile al 2,30% e nessun importo minimo con Klarna
Tramite l'applicazione ufficiale Klarna si possono aprire fino a tre conti deposito flessibili senza alcuna commissione di gestione.
Per chi in questi giorni sta valutando l’apertura di un conto deposito, segnaliamo la nuova proposta di Klarna: rendimento giornaliero del 2,30%, nessun deposito minimo richiesto e nessuna commissione mensile per la gestione del conto. Tramite l’applicazione ufficiale Klarna, la stessa utilizzata per i pagamenti rateizzati in tre mesi a interessi zero, è possibile aprire fino a tre conti deposito in pochi minuti.
I fondi del conto deposito flessibile Klarna sono sempre accessibili, dunque i titolari di ciascun conto possono aggiungere e prelevare denaro in qualsiasi momento, senza alcun limite. Oltre a ciò occorre sottolineare anche la tutela offerta dalla garanzia dei depositi svedese: il proprio conto Klarna è assicurato fino a 1.050.000 SEK, l’equivalente di circa 100.000 euro.

I principali vantaggi del conto deposito Klarna
Uno dei vantaggi più importanti del conto deposito flessibile offerto da Klarna è il rendimento del 2,30%: si tratta di una delle percentuali più alte oggi disponibili in Italia, a fronte di un tasso inferiore all’1% nella stragrande maggioranza dei casi. L’interesse viene calcolato giorno per giorno, come indicato dal sito ufficiale, e pagato mensilmente.
Un altro vantaggio è l’assenza di un deposito minimo da versare al momento dell’apertura del conto, quando invece le altre banche sono solite chiedere un importo che parte da 500 euro o 1.000 euro. Ciò permette a chiunque di aprire un nuovo deposito, indipendentemente dalla cifra desiderata.
E proprio la flessibilità è una delle parole chiave del nuovo conto deposito. Come già riportato nell’introduzione, i fondi sono sempre accessibili, sette giorni su sette, durante tutto l’anno.
Infine, è altrettanto importante sottolineare la gestione semplificata del conto direttamente tramite l’app, dove è possibile monitorare in tempo reale gli interessi maturati, aggiungere nuovi fondi, oppure prelevare denaro. Tutto questo a portata di un tap.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: