Carta di Credito PAYBACK American Express: nuova offerta fino al 30/6/25
C'è una nuova promozione su PAYBACK American Express: ecco tutti i dettagli da conoscere sulla carta di credito.
Fonte immagine: PAYBACK
Carta di Credito PAYBACK American Express è la carta che permette di scegliere se pagare il saldo dell’estratto conto in un’unica soluzione o a rate. La quota annuale è gratuita.
Gli utenti che scelgono di richiederla entro il 30 giugno 2025 otterranno 3.000 punti extra alla prima spesa effettuata con la carta, indipendentemente dall’importo (3.000 punti equivalgono a 15 euro di sconto). La spesa deve essere effettuata entro tre mesi dall’emissione della carta stessa.
C’è poi il Bonus SpesAmica PAYBACK Plus, riscattabile con una spesa di 100 euro al mese nei supermercati Carrefour: ogni mese, fino al 31 dicembre 2025, si riceveranno 2.000 Punti PAYBACK Extra, quindi fino a un massimo di 12.000 punti (pari a 60 euro di sconto).

I vantaggi della carta
Grazie alla carta PAYBACK American Express è dunque possibile accumulare punti in modo più semplice e con una maggiore celerità. Gli utenti infatti possono accumulare punti PAYBACK non solo sugli acquisti presso i partner del programma, ma su tutte le spese effettuate con la carta.
A questo proposito, ecco come funziona il sistema dei punti:
- 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti gli acquisti;
- doppio dei punti PAYBACK sugli acquisti presso i partner del programma.
Come già anticipato prima, la carta di credito non prevede alcuna quota annuale e consente di scegliere se pagare in un’unica soluzione o a rate con addebito degli interessi. Sono inoltre inclusi i servizi American Express, l’assicurazione per proteggere i propri acquisti e una carta supplementare grazie alla quale è possibile accumulare ancora più punti.
Per richiedere la carta PAYBACK American Express occorre essere maggiorenni, l’iscrizione al programma PAYBACK, la residenza in Italia, un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA e un reddito annuo lordo di almeno 11.000 euro.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina di richiesta della carta.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: