ING premia i nuovi clienti con il 4% annuo lordo sui loro risparmi
Fonte immagine: Freepik
La banca olandese ING ha scelta di premiare gli utenti che aprono Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio utilizzando il codice promozionale ING2025: per loro c’è in regalo sia il 4% annuo lordo sui risparmi sia il 4% di cashback sulle spese. A questo, poi, si aggiunge un ulteriore cashback fino a 250 euro invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto (25 euro per ogni amico, fino a un massimo di 10 amici).
In fase di iscrizione, è possibile scegliere Conto Corrente Arancio Più, il conto corrente online di ING più completo. Prevede un canone mensile di 5 euro, azzerabile con l’accredito dello stipendio o della pensione, con entrate mensile di almeno 1.000 euro, oppure fino al compimento dei 30 anni. I principali servizi del conto sono gratuiti: bonifici istantanei, bonifici SEPA, CBILL, pagoPa, F24, MAV, RAV, bollettini postali, prelievi con carta di debito, più il canone mensile sia della carta di credito che della carta di credito.

Come ottenere il 4% sui risparmi e il 4% di cashback sulle spese
Il primo step prevede l’apertura di Conto Corrente Arancio inserendo il codice ING2025 nella sezione Codice promozionale entro il 24 gennaio 2026. Durante la fase di sottoscrizione si possono aggiungere subito anche Conto Arancio, il conto dove depositare i propri risparmi, e la carta di debito appartenente al circuito internazionale Mastercard.
Dopo aver attivato entrambi i prodotti, si riceverà il 4% annuo lordo sulle somme depositate su Conto Arancio per sei mesi fino a un massimo di 50 mila euro, più il 4% di cashback (fino a 20 euro al mese) per 6 mesi consecutivi a partire dalla richiesta della carta di debito. In totale, quindi, soltanto con il cashback sulle spese si possono ottenere fino a un massimo di 120 euro. Il regolamento specifico che il 4% di cashback viene riconosciuti sui primi 500 euro spesi ogni mese.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: