Guadagna un premio di 50 euro in Bitcoin con Coinbase
Le istruzioni su come guadagnare un premio di 50 euro in Bitcoin attraverso la piattaforma exchange crypto Coinbase.
Fonte immagine: Freepik
Bitcoin, la più importante criptovaluta al mondo, spesso e volentieri equiparata dai più al concetto stesso di criptovaluta, è ancora per molti un bene considerato irraggiungibile, un po’ come la Ferrari come proprio veicolo o il mestiere di astronauta. Con la sua ultima iniziativa, l’exchange di criptovalute Coinbase vuole rendere Bitcoin un qualcosa di concreto, reale, alla portata di tutti.

La promozione funziona così: ci si iscrive a Coinbase aprendo un conto gratuito e si effettua un ordine in criptovalute di almeno 50 euro; questi due passaggi consentono di ricevere un premio di 50 euro in Bitcoin, in modo da iniziare a destreggiarsi nel mercato crypto con un aiuto importante.
Un’altra iniziativa consente di guadagnare fino a 200 euro in premi di referral. In che modo? Invitando i propri amici a registrare un nuovo conto su Coinbase ed effettuare almeno una transazione pari a 50 euro con il primo acquisto di criptovalute. Lo schema è il seguente:
- 10 euro per il primo referral
- 20 euro per il secondo referral
- 30 euro per il terzo referral
- 60 euro per il quarto referral
- 80 euro per il quinto referral
La creazione di un nuovo conto richiede semplicemente l’aggiunta di un indirizzo e-mail valido, volendo comunque è possibile registrarsi anche tramite il proprio account Google oppure Apple. Prima di inserire l’indirizzo di posta elettronica, è possibile leggere il messaggio “Premio applicato: ottieni 50 euro in BTC”, che conferma l’adesione all’iniziativa.
Ricordiamo, infine, che per la creazione di un nuovo conto Coinbase occorre accettare l’informativa sulla privacy e avere più di 18 anni.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: