Vivid Money offre conto aziendale gratuito con IBAN italiani illimitati
Fonte immagine: Freepik
Vivid Money, neobank con sede a Berlino, propone una piattaforma finanziaria completa per aziende e freelancer. La registrazione di un nuovo conto è rapida, c’è la possibilità di ottenere IBAN italiani illimitati, oltre a poter fare affidamento su tutta una serie di strumenti finanziari essenziali per portare avanti la propria azienda.
A tutto questo si aggiunge la piena integrazione con i principali software di contabilità, il tasso d’interesse del 4% lordo annuo sul saldo positivo del conto, il cashback su ogni acquisto effettuato con la carta Visa, nonché bonifici SEPA istantanei e bonifici internazionali. A proposito di carte, i titolari di un conto Vivid ottengono fino al 10% di cashback per ogni acquisto effettuato.

I principali vantaggi del conto aziendale Vivid
In cima alla lista dei vantaggi più importanti associati al conto Vivid Money c’è il 4% di interesse annuo sulla liquidità non investita nel Conto Interessi per i primi quattro mesi. In seguito, si riceve fino al 2%, in base al piano che si seleziona al momento della sottoscrizione di un account vero e proprio. Sempre per quanto riguarda il conto deposito di Vivid, ciascun titolare dell’account può depositare e prelevare fondi in qualsiasi istante: il denaro diventa subito disponibile, essendo privo di vincoli.
Un altro aspetto chiave del conto business Vivid è la possibilità di pagare in più di 70 diversi Paesi e ricevere pagamenti da oltre 150 nazioni. Sono disponibili in totale 22 valute, con un cambio in tempo reale e senza commissioni. Segnaliamo anche che i trasferimenti internazionali in uscita sono gratuiti.
Infine, la piattaforma finanziaria Vivid offre carte fisiche e virtuali gratuite. La spedizione della prima carta per ogni componente del team avviene senza costi. I titolari del conto possono inoltre assegnare autorizzazioni personalizzate a ciascuno dei propri collaboratori, siano essi dipendenti o contabili esterni.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: