Addio commissioni: con ING hai prelievi gratuiti e cashback fino a 250€
Alla scoperta del conto corrente online della banca olandese ING senza alcuna commissione per i suoi clienti.
Fonte immagine: Freepik
Le commissioni su uno o più servizi inclusi nel conto corrente online possono far lievitare le spese in maniera considerevole a fine anno, se a queste si aggiungono poi quelle per il canone. C’è però una buona notizia: nessun cliente è tenuto a restare nella sua banca se riesce a trovarne una più conveniente.
Tra gli istituti bancari più interessanti al riguardo segnaliamo ING, banca olandese che propone Conto Corrente Arancio, un conto online a canone zero con l’accredito dello stipendio e fino a 30 anni per gli under 30. Uno dei suoi principali punti di forza è l’assenza di commissioni, come da titolo: carte, bonifici e prelievi sono gratuiti, inoltre l’ultima promo consente ai nuovi clienti di ottenere fino a 250 euro di cashback.

Le caratteristiche chiave di Conto Corrente Arancio
Conto Corrente Arancio Più è il conto online di ING con canone azzerabile che include gratis i prelievi sia in Italia che in Europa, il canone delle carte Mastercard associate al conto (Carta di Debito Mastercard, Carta Prepagata Mastercard e Carta di Credito Mastercard Gold), bonifici SEPA (anche istantanei), nonché F24, MAV, RAV, bollettini, pagoPA e CBILL.
Prevede un canone pari a 5 euro al mese, azzerabile con l’accredito dello stipendio, con entrate mensili di almeno 1.000 euro o fino a 30 anni. Inoltre, per tutti i nuovi clienti il canone di Conto Corrente Arancio Più è gratuito per i primi tre mesi, così si ha tutto il tempo necessario per procedere con l’eventuale accredito della propria busta paga.
Infine, la promozione in corso di ING permette di ottenere fino a 250 euro di cashback invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto. Per ogni amico che sceglie ING si otterranno 25 euro di cashback (fino a un massimo di dieci amici).
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: