Risparmi fermi sul conto? Falli rendere il 3% lordo annuo con SelfyConto
Grazie alla promozione in corso sul sito ufficiale di Banca Mediolanum legata all'apertura del conto corrente online SelfyConto.
Fonte immagine: Freepik
Gli italiani sono un popolo di risparmiatori, e questo lo sanno tutti. Esiste però anche il rovescio della medaglia: rispetto agli altri Paesi dell’Unione europea, il nostro livello di educazione finanziaria è piuttosto scarso.
Se non si ha tempo né la voglia di approfondire la materia, per far rendere i propri risparmi uno degli strumenti più idonei è il conto deposito, approfittando delle offerte che di tanto in tanto arrivano dagli istituti bancari. Tra queste figura quella di Banca Mediolanum, attraverso cui è possibile guadagnare il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi.
La promozione è valida per coloro che aprono SelfyConto, il conto corrente online di Banca Mediolanum, su cui è possibile beneficiare del canone gratuito per tutto il primo anno. Al termine dei 12 mesi il canone del conto passa a 3,75 euro al mese, azzerabile con l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese con la carta associata al conto.

Rendimento del 3% annuo lordo con SelfyConto
L’ultima promozione di Banca Mediolanum prevede l’apertura del conto online SelfyConto entro il 30 novembre, la richiesta della costituzione di un deposito a tempo della durata di sei mesi e l’accredito dello stipendio almeno una settimana prima della scadenza del conto deposito stesso. La somma minima vincolabile è pari a 100 euro, quella massima corrisponde a 500.000 euro.
Grazie a SelfyConto si ottiene un conto online a 360 gradi, con canone gratuito il primo anno per tutti e fino a 30 anni per gli under 30, prelievi senza commissioni in tutta l’Unione europea e l’assicurazione Nexi (polizza multirischi per tutti gli acquisti, sia quelli nei negozi fisici che online).
Sempre tramite il conto online di Banca Mediolanum è possibile accreditare lo stipendio o la pensione, inviare bonifici SEPA gratuiti (anche quelli istantanei) e beneficiare gratis della funzionalità di addebito delle utenze.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: