I tuoi risparmi fermi su Trade Republic valgono il 2%
Su Trade Republic, difficile a crederci, i tuoi risparmi fermi valgono il 2%: prova anche tu la soluzione perfetta per spese e trading.
Fonte immagine: Unsplash
Perché lasciare che i tuoi risparmi stagnino in qualche conto che non ti dà nulla quando su Trade Republic la tua liquidità vale il 2% di interesse annuo senza massimali? Prova anche tu questa soluzione che dà valore al tuo denaro e che offre un sistema di gestione delle tue finanze che include conto, trading e cashback. Approfitta subito di questa occasione.
Abbiamo parlato di cashback. Infatti, questo servizio include una carta di debito che offre l’1% di Saveback su tutti i tuoi acquisti che finisce direttamente nei tuoi piani di accumulo. Inoltre, pagando con carta, i tuoi pagamenti vengono arrotondati all’euro intero e la differenza investita automaticamente. Insomma, un buon modo per risparmiare senza fatica.
Il vantaggio è che Trade Republic offre tutto questo senza alcun costo mensile. Si tratta di una soluzione completamente gratuita. Potrai viaggiare in tutto il mondo e prelevare denaro contante senza commissioni a partire da 100 euro. Potrai accedere automaticamente a tassi di cambio leader di mercato e zero commissioni nascoste per le spese all’estero.
Trade Republic conviene ed è sicura
Trade Republic è la soluzione che conviene! Approfitta subito di questa occasione. È estremamente sicura. Infatti, i tuoi fondi sono assicurati e ricevi notifiche in tempo reale per ogni movimento nel tuo conto che ha IBAN italiano.
Potrai scegliere tu i limiti di spesa da impostare per la tua carta, direttamente dall’app con un tap. Li aumenti quando vuoi, come vuoi e quanto vuoi. In caso di pericolo, potrai bloccare subito la carta e così evitare spiacevoli conseguenze, proteggendo i tuoi risparmi. Tutto è estremamente smart, per renderti la vita semplice e spensierata, senza pericoli.
Sfrutta Trade Republic per rendere i tuoi risparmi vivi. Oggi ottieni il 2% di interesse senza massimali, pagato mensilmente, sul tuo saldo positivo.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: