Ricarichi Hype, ricevi buoni Amazon: fino a 100€ in regalo senza costi
L'iniziativa Paga e Vinci è rivolta ai clienti maggiorenni dei conti HYPE, HYPE Next, HYPE Premium e HYPE Business con carta valida.
Questa settimana la neo bank italiana HYPE ha lanciato la nuova promozione Paga e Vinci, che consente di vincere un buono regalo Amazon del valore di 100 euro. Possono partecipare al concorso tutti i clienti maggiorenni che hanno un conto HYPE, HYPE Next, HYPE Premium o HYPE Business e una carta valida.
La carta HYPE, fisica o virtuale, va utilizzata per effettuare almeno un pagamento di importo pari o superiore a 50 euro entro il 31 dicembre 2025. Tre le estrazioni previste, alle quali è possibile partecipare tutte e tre le volte se si effettua una spesa di almeno 50 euro ogni mese. Inoltre, maggiore è il numero di transazioni valide, più alte saranno le probabilità di vincere: se ad esempio nell’arco dello stesso mese si effettuano tre pagamenti validi, l’utente in questione avrà tre possibilità di vincere nell’ambito della singola estrazione.
Ecco il calendario delle estrazioni:
- entro il 31 ottobre 2025 prima estrazione: riguarda le spese compiute tra il 22 settembre e il 17 ottobre
- entro il 30 novembre 2025 seconda estrazione: riguarda le spese effettuate tra il 18 ottobre e il 18 novembre
- entro il 31 gennaio 2026 terza estrazione: riguarda le spese effettuate tra il 19 novembre e il 31 dicembre
Per ogni estrazione saranno eletti cento vincitori, a ciascuno dei quali verrà consegnato un buono regalo da 100 euro spendibile su Amazon.it. I premi verranno recapitati via e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito dai clienti HYPE al momento della registrazione del conto. Riguardo alle tempistiche dell’invio, il regolamento chiarisce che l’email con il buono Amazon sarà inviata entro 30 giorni dalla data della verbalizzazione della vincita.
Sempre a proposito del buono, quest’ultimo verrà erogato sotto forma di un codice tramite posta elettronica e non potrà essere né convertito in denaro né rimborsato in contanti o rivenduto/trasferito ad un account diverso da quello personale.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: