Conto Selfy con accredito stipendio: zero spese e carta gratis
Il conto corrente online SelfyConto di Banca Mediolanum offre numerose caratteristiche interessanti per i suoi titolari.
Fonte immagine: Pexels
Tra i conti online più completi oggi disponibili sul mercato si annovera SelfyConto. A fronte di un canone gratuito per tutti il primo anno, e facilmente azzerabile a partire dal secondo anno, offre l’accredito dello stipendio o della pensione, una carta di debito Mastercard a canone zero per un anno, prelievi senza commissioni e un servizio di internet banking a costo zero.
SelfyConto è anche qualcosa di più di un semplice conto corrente online. La registrazione di un nuovo conto permette infatti di accedere a tutta una serie di servizi e prodotti di Banca Mediolanum, tra cui assicurazioni, shopping su grandi marchi, prestiti istantanei e investimenti online.

Un conto online a zero spese
Iniziamo dal canone di tenuta del conto: è a zero fino a 30 anni e per tutti il primo anno, poi passa a 3,75 euro al mese, potendolo però azzerare semplicemente tramite l’accredito dello stipendio o una spesa mensile di almeno 500 euro. Per questo è considerato uno dei migliori conti correnti a zero spese.
A zero per il primo anno anche il canone della carta di debito Mediolanum Card, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard. Attraverso la carta associata al conto è possibile effettuare prelievi senza commissioni sia in Italia che nei Paesi dell’Unione europea. Dal secondo anno il canone passa a 10 euro l’anno.
A tutto questo si aggiungono i bonifici ordinari e istantanei SEPA gratuiti. SEPA, lo ricordiamo ai non addetti ai lavori, è l’acronimo di Single Euro Payments Area, ossia Area Unica dei Pagamenti in Euro. Oltre agli stati membri dell’Unione europea, ne fanno parte anche Regno Unito, Svizzera, San Marino, Città del Vaticano e Principato di Monaco.
Infine, i titolari del conto corrente online di Banca Mediolanum non pagano gli addebiti diretti delle utenze, vale a dire le domiciliazioni bancarie, né i pagamenti di F24, F23, MAV e RAV.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: