Passa a HYPE ora: conto zero canone, cashback fino al 10 % e bonifici istantanei
HYPE è il conto tutto italiano che consente di pagare in totale sicurezza, risparmiare una somma di denaro prestabilita e gestire le proprie finanze in maniera oculata. Tre i piani disponibili: HYPE, HYPE Next e HYPE Premium (per chi dovesse averne necessità, Hype propone anche uno dei migliori conti correnti per minorenni).
Il piano base HYPE è un conto a canone zero, grazie al quale tutti possono accreditare il proprio stipendio. Tra le altre cose, include anche bonifici istantanei gratuiti e non presente alcun tipo di limite di ricarica.

Con HYPE Next si ottiene una carta fisica gratuita, attraverso cui è possibile prelevare senza commissioni. Rispetto al conto gratuito offre inoltre una copertura fino a 2.000 euro per eventuali costi di riparazione o sostituzione degli articoli acquistati, assistenza medica e la riparazione di elettrodomestici per una copertura fino a 2.500 euro ogni anno. Tutto questo a fronte di un canone mensile di 2,90 euro.
C’è infine HYPE Premium, il conto che include pagamenti PagoPA con zero commissioni, l’assistenza prioritaria e un’assicurazione completa per i viaggiatori. Nel canone di 9,90 euro al mese è inclusa anche la carta di debito World Elite Mastercard.
Tra i principali vantaggi di HYPE si annovera poi la sezione cashback, che consente ai titolari di ciascun conto di guadagnare tramite lo shopping online. Dai viaggi agli abiti alla moda, dalla tecnologia ai prodotti pensati per il benessere: all’interno dell’app HYPE è possibile accedere a un vero e proprio motore di ricerca per lo shopping personale, approfittando delle tante offerte disponibili per i clienti. A seconda del prodotto acquistato, il valore del cashback raggiunge fino al 10%.
La registrazione di un nuovo conto HYPE avviene direttamente online sul sito ufficiale. La procedura è semplice e veloce, richiede al massimo un paio di minuti del proprio tempo libero.
Una volta completata l’iscrizione, il conto sarà attivo entro in pochi giorni, con l’opportunità però di operare da subito grazie alla carta virtuale subito disponibile in app.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: