Investimenti e risparmi: tasso 3 % garantito e Direct Banker dedicato
Ecco come funziona Direct Advisory: alla scoperta del servizio di consulenza finanziaria da remoto di Fideuram Direct.
Fonte immagine: Intesa Sanpaolo
Al giorno d’oggi destreggiarsi nel mondo finanziario non è semplice, ma al tempo stesso rappresenta un’opportunità per tutti. Fideuram Direct, linea diretta di Fideuram (banca leader nel Wealth Management in Italia), offre il primo servizio di consulenza finanziaria digitale per risparmiatori e trader che desiderano investire sui mercati finanziari da remoto.
Nell’ambito dell’ultima iniziativa, l’adesione al servizio Direct Advisory consente di richiedere un Fideuram Cash Deposit per 6 mesi al tasso annuo lordo del 3%, a patto che la richiesta del conto deposito avvenga entro il 30 settembre 2025. Il tasso viene garantito a scadenza, con gli interessi che saranno accreditati in automatico sul proprio conto.

Un supporto qualificato nelle proprie scelte di investimento
Il servizio di consulenza finanziaria da remoto Direct Advisory si basa sulla figura del Direct Banker, un professionista qualificato per supportare i clienti di Fideuram Direct nelle loro scelte di investimento in base a quelle che sono le proprie esigenze finanziarie.
Direct Advisory si propone dunque come un servizio attraverso cui chiunque può progettare il proprio futuro finanziario, grazie alla presenza di un consulente dedicato al proprio fianco. Quest’ultimo guiderà il suo cliente in scelte d’investimento intelligenti, avendo sempre alla base la qualità e l’affidabilità di una società leader di mercato come Fideuram.
Per richiedere il servizio Direct Advisory è sufficiente compilare il form presente nella pagina ufficiale di Fideuram Direct. Le informazioni richieste sono nome, cognome, numero di cellulare, e-mail e importo da investire. Prima di inoltrare il modulo si dovrà accettare l’informativa della privacy aggiungendo un segno di spunta su Acconsento e fare clic sulla casella Non sono un robot.
In seguito sarà possibile richiedere entro il 30 settembre 2025 l’apertura di un Fideuram Cash Deposit, ricevendo il tasso annuo lordo del 3% per 6 mesi. L’importo minimo del deposito è pari a 5.000 euro, quello massimo di 200.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Assicurazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: