Col conto ING guadagni il 3,50% sui risparmi: scopri come avere fino a 500€ di cashback
Con ING è possibile accedere a un conto corrente a canone zero e a un conto deposito non vincolato per ottenere il 3,5% di interessi.
È il momento giusto per scegliere ING: con la nuova promozione, infatti, è possibile accedere al Conto Corrente Arancio (un conto a zero spese) e al Conto Arancio (un conto deposito non vincolato) ottenendo tanti vantaggi a costo zero.
Con il Conto Arancio, in particolare, è possibile sfruttare interessi al 3,5% per 6 mesi, senza alcun requisito da rispettare per poter sfruttare il tasso agevolato. In aggiunta, invitando i propri amici, si può ottenere un cashback fino a 500 euro grazie al proprio codice amico.
La promozione è disponibile tramite il sito ufficiale di ING, qui di sotto.

Perché scegliere ING
La nuova promozione è l’occasione giusta per avere un conto a canone zero e sfruttare un ottimo tasso di interesse sulla liquidità non vincolata. Con la promozione di ING è possibile sfruttare:
- un conto corrente a canone zero (Conto Corrente Arancio) con carta di debito e bonifici senza commissioni; c’è la possibilità di richiedere la versione Più in modo da aggiungere prelievi gratis e la carta di credito; questa versione costa 5 euro al mese ma il canone è azzerato con l’accredito di stipendio/pensione o con entrate per almeno 1.000 euro al mese
- un conto deposito non vincolato (Conto Arancio) con interessi al 3,5% per i primi 6 mesi; non ci sono requisiti da rispettare per ottenere il tasso agevolato (si tratta del tasso lordo annuo) e gli interessi saranno accreditati, al netto della ritenuta fiscale e dell’imposta di bollo, a fine anno
- fino a 500 euro di cashback: invitando i primi amici, infatti, si otterrà 50 euro di rimborso per ogni amico che apre il conto corrente e rispetta le condizioni della promozione
La promozione è valida per nuove aperture entro il 19 luglio. Per sfruttare la promozione basta raggiungere il sito ufficiale di ING e completare l’apertura del conto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: