Finanza Notizie Italia Iliad, ecco la nuova offerta: aumenta tutto, anche i posti di lavoro

Iliad, ecco la nuova offerta: aumenta tutto, anche i posti di lavoro

Arriva la nuova offerta di Iliad, l’operatore mobile francese entrato in Italia il 29 maggio. Dopo aver raggiunto il milione di clienti e aver prolungato l’offerta a 5,99 euro (minuti e sms illimitati e 30 gb di internet) per i successivi 200mila, la società guidata nel nostro Paese dal ceo Benedetto Levi (nella foto), ha presentato la sua nuova offerta, che promette di dare sempre più battaglia all’interno del mercato delle tlc

UN EURO IN PIU – La nuova offerta di Iliad prevede un costo di 6,99 euro, un euro in più, ma porta a 40 gb il traffico internet, confermando minuti ed sms illimitati (9,99 euro il costo della SIM). I gb disponibili all’estero passano da 2 a 3. Nessun vincolo, il prezzo resta garantito per sempre e l’offerta è riservata ai prossimi 500mila clienti. L’offerta a 5,99 euro è disponibile ancora per 100mila clienti. 

“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti – spiega Levi – e ci muoviamo in continuità, lanciando una offerta estremamente generosa”. 

1.500 POSTI DI LAVORO – Iliad ha creato in Italia 1.500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti, ed è presente sul territorio italiano con dodici uffici.